ARGOMENTO:

MODEL GAME 2016 a Bologna 22/10/2016 21:09 #33167

  • Paolo Amicarelli
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 4
p.s: peccato. L'altra settimana è passato su RAI movie un vecchio film ... poteva essere un'ispirazione.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 22/10/2016 22:40 #33171

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
I Fagnaus presenti e come al solito autonomi per sistemazione notturna. Purtroppo arrivo previsto per venerdi sera/sabato mattina fino allo smontaggio.
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 24/10/2016 10:49 #33180

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

Salvo imprevisti io verrei il Venerdì in macchina per il montaggio, Sabato mi raggiungono moglie e figlia per poi tornare a casa Sabato in macchina


Leggero cambio di programma, a questo giro vengo da solo, arrivo Venerdì per il montaggio e torno Sabato al 99% in treno cosi sono più comodo
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Davide Cisari.

MODEL GAME 2016 a Bologna 24/10/2016 16:59 #33184

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Allora se vuoi prendi solo il biglietto di ritorno, per l'andata un posto sul furgone c'è.. partenza mattiniera però... occorre essere giù per le nove e ci vogliono almeno 2 ore e 1/2 con il furgone se non ci sono casini in autostrada.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

MODEL GAME 2016 a Bologna 28/10/2016 20:04 #33217

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Un posticino per me il sabato c'è? Per il viaggio sono trenomunito :silly: :silly: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 28/10/2016 21:32 #33220

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Per il sabato al limite mettiti d'accordo con Trex e Biffi
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 29/10/2016 09:40 #33226

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
No ma per il viaggio io sono già a posto...solo x capire se c era un posto sul modulare x me?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 29/10/2016 10:56 #33228

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Meglio non scrivere quello che stavo scrivendo ahahahahaha, ma che domande fai? Certo che posto c'è!!!
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 29/10/2016 11:41 #33231

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
:blush:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 30/10/2016 17:01 #33244

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Yuri non vorrai mica "sdraiarti " sul modulare vero :lol: :lol: :lol: , divertitevi ;)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 02/11/2016 21:33 #33259

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ho appena compilato , firmato e rispedito il modulo per la nostra partecipazione al ModelGame 2016. Non appena mi verranno inviati utente e password inizieranno le procedure di ingresso che come sapete sono alquanto lunghette. Di alcuni ho già targa, tipo e modello del veicolo con cui verranno quindi raccomando a coloro i quali non mi abbiano ancora comunicato questo dato di farlo molto alla svelta via MP.

Fatto questo inizieremo a farci venire l'acquolina in bocca discutendo del menu per il sabato e la domenica che vi ricordo sarà condiviso con gli amici del gruppo bolognese di Asn con i quali, oltre che a condividere con noi le gioie della tavola, studieremo come e se sia possibile unire i nostri plastici al fine di offrire al pubblico presente ancor più emozioni di quelle che entrambi i gruppi riescono già a donare .

Grazie per la collaborazione
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

MODEL GAME 2016 a Bologna 03/11/2016 11:36 #33270

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Probabilità molto alta :cheer: di partecipazione anche per me e mia moglie Carla sabato e domenica...(più avanti mi pronuncerò per il venerdì).

Quindi due ingressi a nome Fabrizio Tiddi e Carla D'Aria e (se serve) park auto targa EM 184 VP.

Intanto incrocio le dita...

Se di utilità porto un paio di moduli ( dritti o curvi, scegliete voi) con la solita formula "smonto presto, smonto prima", cioè dopo pranzo.:whistle:


....



Confermo. Ho prenotato da venerdì a domenica.
fermodellista più Fs possibile
Ringraziano per il messaggio: Marco Gallo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 04/11/2016 12:01 #33298

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Pass per me e Gabri per sabato e domenica + pass auto, grazie Marco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

MODEL GAME 2016 a Bologna 04/11/2016 13:46 #33299

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ragazzi va bene tutto ma se li chiedo via MP ci sarà una ragione, si legge tutto non solo quello che ci fa comodo! (consideratevi cazziati)
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 09/11/2016 16:11 #33363

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ragazzi ecco la prima planimetria con gli espositori presenti al modelgame 2016. Ringrazio il buon Lorenzo Toffano che gentilmente me l'ha girata.

This browser does not support PDFs. Please download the PDF to view it: Download PDF

Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 09/11/2016 17:57 #33364

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Hanno fatto un bel taglio, ma sicuramente ci divertiremo e faremo divertire tanti bambini
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 10/11/2016 08:29 #33366

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Viste le planimetrie ho proposto agli amici di asn di utilizzare lo spazio a disposizione in modo orrizzontale invece che verticale come proposto dalla fiera.



Come si nota così facendo si otterrebbe il massimo dall'area riuscendo ad ottenere per tutti e due i plastici una tratta da 16m e 3 tratte da circa 8 metri ciascuna (in rosso nparty, in blu asn) per l'ingresso un corridoio da 2 o tre metri di larghezza rivolto verso l'ingresso toilette e ristorante (punto di maggior afflusso del capanonne) dove in fondo creeremo l'ingresso ad entrambe le aree e potremmo mettere il tavolo ( rettangolo verde) ricordiamoci che il sabato saremo oltre 50 persone. Oltre a ciò all'interno dei plastico ci saranno due aree da circa 7 x 8 metri per svolgere tutte le altre attività necessarie. Io lungo il corridoio di ingresso metterei, se possibile, entrambe le staging yard.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 10/11/2016 20:58 #33371

  • Paolo Amicarelli
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Trovo molto bella questa disposizione con i modulari contigui e non di fronte!
Spero di poter far ospitare un mio convoglio in entrambi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 10/11/2016 22:31 #33373

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Sbaglio o in questo modo la linea 3 non sarebbe utilizzabile?
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MODEL GAME 2016 a Bologna 11/11/2016 02:41 #33378

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Fagnaus se per la 3 intendi la bahnline non hai tutti i torti... la 3 in quanto tale funziona comunque e per la staging basterà utilizzare il tanga nell'area da 8 metri.

Ricordo che questa è una delle possibili ipotesi e se ci sono suggerimenti ben vengano ma occorre fare in fretta per andare giù a bologna con le idee chiare..

In ogni caso basta installare i due plastici nelle zone opposte quindi noi nella zona blu e asn nella zona rossa per pter montare lungo il corridoio la bahnline.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.