• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 18/09/2016 02:03 #32815

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486



Apro questo nuovo topic perchè in realtà la nostra inaugurazione non centra praticamente più nulla con l'hme ma è diventata solo una opportunità da sfruttare per chi si era già organizzato per novegro....

Il menù è stato bene o male stabilito:

Antipasti: Tartine, olive ascolane, crocchette di patate, torte salate, salame nostrano e soppressa veneta, eventuali bruschette.
Primo: pasta alla amatriciana (deciderà Gabry quale tipo di pasta)
Secondi: griglia mista di salsiccie mantovane, cotolette di coppa di maiale, spiedini misti e tagliata di manzo, Sformatini di patate con verdure, Lingua di bue in salsa verde
Formaggi: asiago, gorgonzola dolce e piccante
Contorni: insalata di patate in Crème fraîche, insalata
Dolce: Tiramisu

Per il bere non mi pongo problemi quindi portate quello che volete io ho già provveduto al rifornimento di bibite, acqua e caffè.

Dai conti fatti e previe conferme dovremmo essere la solita trenitina di persone...
Appuntamento direi per le 11 presso il nuovo laboratorio il cui indirizzo è già stato pubblicato sul gruppo whatsapp cercate di arrivare puntuali in modo da non disturbare troppo chi sarà di turno in portineria. Ultima comunicazione se qualcuno arriva presto in lab per montare qualche metro di plastico ad uso e consumo di Edo (e non solo) ci farà felici.

Ringrazio fin da ora chi, nonostante i vari impegni, si sta già prodigando per la buona riuscita della giornata che passeremo insieme.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 18/09/2016 15:32 #32817

  • nicola biffi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 13
x il montaggio vengo io ...x le 10 può andare..? e mi porto Ivan e Barbara ( moglie )...oltre al bere serve altro ? piatti e varie ..?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 18/09/2016 17:20 #32818

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Nick per strumenti da pasto vari te llo dico max per giovedì (dobbiamo aprire le casse e controllare cosa è avanza dall'ultima volta), di caffè e zucchero ce n'è in abbondanza perchè lo avevo già preso per impegno poi declinato! A trex ho preso anche una busta di quel caffè strano alla menta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 21/09/2016 22:36 #32846

  • nicola biffi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 13
marco oggi ero a fare la spesa e ho comunque preso piatti e varie se serve altro fammi sapere...ah ho preso anche un po di carburante non sono un intenditore ma penso vada bene :cheer:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 21/09/2016 23:26 #32847

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Grazie Nicola, con Piatti e bicchieri grandi siamo a posto, mancano coltelli, bicchieri caffèi e tovaglioli ma li prendo io domani..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 22/09/2016 15:39 #32849

  • nicola biffi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ho gia preso tutto io.... dai piatti ai tovaglioli ...grappa compresa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 22/09/2016 21:05 #32852

  • Paolo Amicarelli
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Purtroppo nel week-end riuscirò a venire a Milano/Novegro nella sola giornata di sabato.

Mi sarebbe piaciuto molto vedere il nuovo laboratorio, spero non mancherà una prossima occasione.

Ma mi raccomando, ... masticando masticando ... , mettete in pista N Nuovi N-progetti!

Paolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 23/09/2016 15:45 #32855

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Oggi Katia e Fabrizio di Almrose ci hanno, con nostra piacevole sorpresa, omaggiato di ciccioli e salsicce secche, alle quali Cristina e Marco ci hanno ben abituati, purtroppo, essendo chiaramente impegnati con novegro, non possono partecipare ma augurano a tutti buon appetito e buon divertimento..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 25/09/2016 23:15 #32860

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Festa riuscita, come nelle nostre solite uscite, anche senza la fiera di Novegro.
Complimenti a tuttii partecipanti.

PS. salsiccie buonissime e leggermente piccanti.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 25/09/2016 23:24 #32861

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Festa riuscita, come nelle nostre solite uscite, anche senza la fiera di Novegro.
Complimenti a tuttii partecipanti.

PS. salsiccie buonissime e leggermente piccanti.



Quanto avrei voluto esserci!....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 11:34 #32868

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Breve visita (un paio d'ore) al laboratorio ieri pomeriggio, dopo la mattinata a Novegro.
Il commento di mio figlio Nicholas: "dovevamo stare meno a Novegro e venire prima quà!"
Grazie ragazzi...siete il meglio!!!!

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Marco Gallo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 12:37 #32871

  • Mario Mancastroppa
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 23
.... e neanche una foto del taglio del nastro ....
e di quanto successo dopo ?

Marione

PS.- Col Faustini vi abbiamo 'ricordato':
fischiate le orecchie ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 12:57 #32875

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Marione, era troppo alto il rumore di mascelle per accorgersi di eventuali acufeni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 14:32 #32878

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Ragazzi, ma prima o dopo della megamangiata fotonica, qualcuno è passato nella meravigliosa e decantata Novrgro a vedere se c'era qualche novità ennistica?
Mi è parso in giro che quest'anno in particolare il gioco non sia valso la classica candela.......:whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 15:36 #32879

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Gigi, quelli che possono risponderti hanno acquistato dei bellissimi kit di cassaforte in legno tagliato al laser e a novegro ci sono rimasti forse un paio d'ore (come me e il monesi). Anche a detta dell'organizzazione sia il venerdì che il sabato il calo delle presenze (parlando in termini di paganti) è stato cospiquo rispetto all'anno precedente ( cosa che sinceramente mi aspettavo).
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 15:49 #32880

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Forse unica novità non annunciata un carro generatore in livrea MDVC di Fratix, assieme alla mista con fascia viola parziale.


LoCo ha le pilota piano ribassato con i nuovi frontali (tipo E464 per intenderci)

Dai pirati disponibili segnali ad 1 o 2 vele già assemblati e funzionanti con 3 led per vela.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Luigi Voltan

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 17:39 #32884

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Gigi, quelli che possono risponderti hanno acquistato dei bellissimi kit di cassaforte in legno tagliato al laser .......


Scusami, ma questa non l'ho capita......:huh: Mi sfugge qualcosa......
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 17:49 #32885

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Forse unica novità non annunciata un carro generatore in livrea MDVC di Fratix, assieme alla mista con fascia viola parziale.


LoCo ha le pilota piano ribassato con i nuovi frontali (tipo E464 per intenderci)

Dai pirati disponibili segnali ad 1 o 2 vele già assemblati e funzionanti con 3 led per vela.


Interessante il discorso dei segnali.

Il nDVrec lo vedo molto bello, mi fa paura il prezzo.......

Le pilota nuove a PR saranno sicuramente fatte bene, ma per me fuori epoca. Ottime per chi fa XMPR.
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 26/09/2016 18:45 #32891

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
I segnali dei Pirati li ho visti anche io ma ad Arluno, me li ha mostrati Massimo, mi sono parsi molto ben fatti anche se non in fotoincisione.
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inaugurazione nuovo laboratorio Nparty domenica 25 settembre 30/09/2016 16:02 #32946

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ciao ragazzi, eccomi rientrato alla base dopo il letargo ferroviario estivo e i 4 giorni a Novegro;
con gioia apprendo che c'è una nuova sede e prima o poi sarà mia premura visitarla, però qualche foto dell'inaugurazione sarebbe simpatico visionarla, anche per avere un'idea della sede. :cheer: .
A breve riprenderanno i lavori alle Falcon Bahn , mentre per quanto riguarda le manifestazioni, a causa di vari e molteplici motivi , posso dire che per il 2016 stop , ci rivediamo salvo imprevisti a Verona il 10 11 e 12 Marzo 2017.
Salutoni dal vostro falco ;)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 1.718 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.