ARGOMENTO:

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 15/03/2016 22:50 #30604

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:cheer: In cascina posso anche prendere un 2 o 3 panoni che durano 3 / 4 giorni e se volete posso portare il pintone da 5 litri di vino che prendo sfuso in una azienda vinicola in zona , è un Barbera :P :P :P
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 15/03/2016 23:18 #30605

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Marco, al limite parliamo poi giovedi sera tra noi con Gabry e il risotto (come lo si voglia) lo si fa in loco al momento... noi possiamo farlo.... basta decidere con cosa farlo....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 16/03/2016 20:50 #30619

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

Eccoci qua, abbiamo controllato e servono: tovaglioli (1 confezione), Rotoli da cucina, forchette (almeno 100) , zucchero in bustine (almeno 1 kg), palette (almeno 200)


Ho preso questo, qualche bicchiere in più e 1L di carburante per Gianni
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 16/03/2016 21:30 #30620

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahahahahaa anche il lubrificante per il vecchio? Ottimo!
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 16/03/2016 21:44 #30622

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:( :( :( Ciao ragazzi, cattive notizie dal falco :

da metà giornata sono in compagnia di un poco simpatico mal di schiena che mi prende anche la gamba sinistra :evil:

La farmacista mi ha dato un forte antiinfiammatorio, ma non mi garantisce che sia ok per Venerdì e comunque non mi consiglia di fare sforzi :oops: :oops: :oops:

Vi tengo aggiornati e se riesco a muovermi vado ugualmente in cascina domani , poi al limite ci vediamo Sabato , mi spiace :( :( :(

Ne andasse mai una giusta , porcaccia.......Falco guasto :unsure: :unsure: :unsure: ì
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 17/03/2016 18:14 #30629

  • Alessandro Gualinetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao a tutti
Sabato pomeriggio passo a salutarvi e ad ammirare il bellissimo modulare.
SALUTONI

Alessandro Gualinetti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 17/03/2016 21:16 #30635

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bene ti aspettiamo, fatti riconoscere quando arrivi
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 17/03/2016 21:21 #30637

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:S :S :S Aggiornamento, oggi la giornata è stata direi.....dolorante... tanto da non poter uscire assolutamente :( :( :(

Pare che ora il dolore inizia a calare e se domani riesco ad andare in cascina per la pappa, è possibile che per Sabato e Domenica ce la faccio, :)

Vi faccio sapere, salutoni Falco semi guasto :S :S :S :)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 18/03/2016 21:57 #30659

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:( :( :( Ragazzi qui le cose non vanno bene, spero oggi abbiate montato e

tutto sia andato per il meglio, mentalmente ero lì con Voi :)

I dolori persistono ma mai dire mai, vediamo come andrà domani e forse per Domenica.................. :oops: ,

ma sinceramente non m'illudo :S :S :S

Divertitevi anche per il Falco e "salvo altri imprevisti" ci vediamo a Verona, salutoni e buon tutto :) :) :) :) :)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 19/03/2016 07:51 #30661

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
.lbuon divertimento a tutti.. :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 19/03/2016 10:34 #30662

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ragazzi,
quello che è importante è che vi divertiate e fate giocare i ragazzi con i trenini. Siccome questa è una certezza, Buona giornata a tutti.
e..........mi raccomando.........SU CON IL COLESTEROLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 19/03/2016 19:48 #30666

  • Mario Mancastroppa
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Fatto visita con moglie questo pomeriggio:
siete graNdi !

Bravissimi !

Marione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 19/03/2016 20:33 #30667

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Allora in primis un grazie a tutti i partecipanti per questa prima giornata massacrante.. Abbiamo fatto giocare 350 bambini (l'eliminacode ha funzionato alla grande). Prendendo in considerazione un buon margine di errore del 10% (alcuni bambini finito il giro e riconsegnato il tablet correvano a prendere un altro numero per rimettersi in coda :woohoo: :woohoo: :woohoo: ) e che alcuni di essi (oltre il 50%) erano accompagnati, oltre che dai 2 genitori, dalle famiglie allargate ai nonni ed agli amici tirando le somme direi che abbiamo passato alla grande le 1200 presenze al nostro plastico (e non stiamo contando i semplici turisti). Sembrava di essere al primo giorno di vendita di un nuovo telefonino di tendenza!!!

Ma ecco a voi il nostro magico duo promozionale: da sinistra a destra Martina e Sabrina...

Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: massimo tironi, Roberto Ferrari, Alessandro Gualinetti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 19/03/2016 23:05 #30668

  • Alessandro Gualinetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Con questo post voglio ringraziare l'associazione NParty ed in particolare tutti i soci presenti oggi a Malpensa Fiere in occasione dell' Expo Model Show per avermi fatto trascorrere una giornata piacevole all'insegna del buon modellismo con tanti consigli utili ma soprattutto del buon divertimento.
Un grazie anche a tutte le signore che si sono adoperate per il cibo.
Grazie a Marco Gallo per l'accoglienza.
Alla fine di questa bella esperienza posso dire con piacere di essere diventato oggi un nuovo socio di Nparty.
Un caro saluto a tutti e al prossimo evento !!!

Alessandro
SALUTONI

Alessandro Gualinetti
Ringraziano per il messaggio: massimo tironi, Marco Gallo, Alberto Fontana, Davide Cisari, Roberto Ferrari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 20/03/2016 21:14 #30672

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Io non so se ci saranno foto o meno, anche se mi auguro che qualcuno le abbia fatte, in quanto eravamo tutti troppo occupati a gestire le enormi code che sono arrivate fino alla mezzora. Tanti treni circolanti tanto divertimento. I numeri del sabato sono stati più che confermati e i bigliettini hanno segnato 800 precisi precisi e sempre considerando un margine ddi un buon 10% credo che dal nostro plastico siano transitate dalle 3500 alle 4000 persone tra chi ha giocato ed i semplici turisti
ed a conferma di questo la chocolat mi ha confermato che oggi sono entrate il 50% in più di persone rispetto a ieri e quindi anche i anche i nostri conti tornano.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 20/03/2016 22:18 #30674

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ragazzi volevo ringraziarvi da parte di Manuela sabato si è trovata bene con tutti i presenti, io invece devo rimproverarvi visto che le poche fiere a cui partecipo erano le poche uscite in solitario :angry: .......scherzi a parte come sempre sano divertimento e spensieratezza a farla da padrona...grazie ancora e vi dico solo che Manu sta prendendo ferie per Verona :blink: :blink: ......
Ringraziano per il messaggio: massimo tironi, Alessandro Gualinetti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 20/03/2016 22:23 #30675

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto a chi ha saputo gestire la ressa dei ragazzini in attesa:







un grazie anche alla cuoca che è stata molto apprezzata:







anche i dolci sono stati molto apprezzati, non posso editare le foto perchè si sono volatilizzati.......

Stanchi ma contenti delle giornate passate in ottima compagnia
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 20/03/2016 23:57 #30676

  • Alessandro Gualinetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Un piccolo video fatto nella giornata di sabato.
Mi scuso per la qualità non ottima ma spero vi faccia piacere lo stesso.
SALUTONI

Alessandro Gualinetti
Ringraziano per il messaggio: Yuri Beltrame

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 21/03/2016 01:12 #30680

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: Mi spiace non essere stato in condizioni di aver potuto contribuire , ma foto e numeri parlano chiaro, quindi Vi sono vicino e un salutone a tutti, ci vediamo a Verona ;) ;) ;)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

MalpensaFiere Busto Arsizio - Expo Model show 19/20 marzo 2016 21/03/2016 07:42 #30685

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
ieri per tutti noi è stata una giornata un pò speciale , infatti da Genova è venuto a trovarci il piccolo Edoardo accompagnato dai genitori , che ha voluto festeggiare con noi il suo compleanno , colgo l'occasione per gringraziare i genitori che oltre alla sorpresa di venire a busto a trovarci, ci hanno deliziato con una ottima focaccia genovese



ma la parte più bella è stata quando il piccolo Edoardo ha scartato il regalo dei genitori , un bellissimo treno merci in scala n digitale che ha potuto subito provare sui binari e giocarci per tutta la giornata , buon compleanno Edo da tutti noi .
tironi massimo
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.793 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.