• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 28/09/2015 21:55 #27466

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Purtroppo l'ho saputo solo oggi ma il prossimo week end sono stati organizzati 2 treni storici in Liguria:
Sabato 3 da Genova Brignole a Ronco Scrivia e ritorno;
Domenica 4 da Brignole a Rossiglione

Le info sul sito www.atsl.it

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 04/10/2015 17:25 #27557

  • ugocaiazzo
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Oggi c'è stato anche un treno storico (E626 + carrozze centoporte di III classe castano isabella) Tra Napoli e Torre Annunziata Centrale con biglietto cumulativo per il Museo di Pietrarsa. Ci sono stato ed era il mio promo viaggio "storico". Il museo è a una ventina di Km da dove abito, c'ero già stato, la location con affaccio sul golfo è davvero unica, e poi ci sono i treni.....



Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alberto Fontana.

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 04/10/2015 17:47 #27558

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Quei numeri "3" sulle porte delle centoporte potevano farli ancora più piccoli......anzi, in braille.....

Quando vedo il materiale storico così mi piglia 'na tristezza.....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 04/10/2015 18:21 #27559

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bravo Ugo e benvenuto nel club dell' 1:1

:lol: :lol: :lol: :lol:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 04/10/2015 19:16 #27560

  • ugocaiazzo
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Purtroppo al sud le iniziative del genere sono come le mosche bianche. Eppure, a giudicare dall'affluenza è stato un successo, e magari, ogni prima domenica del mese, per incentivare le visite al museo, si potrebbe ripetere l'esperimento. Credo però rimanga una iniziativa isolata :( un vero peccato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ugocaiazzo.

Treni storici 3 e 4 ottobre 2015 04/10/2015 19:50 #27561

  • angelo buonocunto
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Anche io stamattina sono stato a Pietrarsa.Bellissima cornice e favoloso il materiale esposto.Confermo l'affluenza molto alta di visitatori,davvero un peccato che iniziative del genere siano veramente rarissime dalle nostre parti. Beh,almeno abbiamo visto qualcosa di buono. :) .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.