ARGOMENTO:

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/07/2015 18:33 #26085

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Giuliano non ne vale la pena, stiamo decidendo ancora se partecipare o meno e se si con che cosa. Tu prenditi i tuoi tempi giusti e non preoccuparti di novegro.

Approfitto dell' occasione per riportarvi un piccolo ragionamento che è venuto fuori oggi ad arluno dopo che ho scambiato due chiacchere con i responsabili del gruppo 656, chiacchere che sinceramente hanno iniziato a rendere più chiare determinate decisioni prese da novegro. Al momento ho la certezza che i plastici ritoccati nello spazio siano solo il nostro e quello di TT in quanto sono, nello spazio centrale, gli unici due veri plastici modulari (non conto quello di asn perchè, è brutto dirlo così ma non trovo modo migliore per spiegare il concetto, è stato da tempo sistemato in un angolino dove non da fastidio a nessun tipo di progetto. Al contrario tutti i plastici in Hzero (almeno i soliti che si vedono) presenti alla fine non sono altro che plastici fissi, sezionati per il trasporto, che vengono montati sempre allo stesso modo. L'odierno gruppo 656 è stato spostato verso destra e il quadrato che era davanti a noi l'anno scorso verrà occupato dai vecchi componenti del gruppo 656 che dopo anni dalla loro scissione hanno deciso di riapparire. Ora non rimane altro che capire il resto e poi prenderemo la nostra decisione.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 06/07/2015 16:01 #26115

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Io credo che essendo gli unici che facciamo giocare i bambini avvicinandoli al nostro hobby in modo attivo, sia comunque importante la nostra presenza anche in uno spazio ridotto!
Questo a meno di giochi sporchi da parte dell'organizzazione nei nostri confronti!

Ciaooooo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 07/07/2015 23:11 #26133

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Ciao. tutti.....se mai ne avrete bisogno io posso darvi la disponibilità x montaggio ( nn so fino a che punto) e presente il 25....Ultimo giorno di ferie ed eventualmente una scappata il 26 mattina presunto....fatemi sapere se avete bisogno verrei volentieri.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 08/07/2015 09:25 #26135

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Grazie Yuri, per il montaggio non preoccuparti dovremo farcela poi vieni quando vuoi..

Approfitto dell occasione per invitare tutti a registrarsi all evento attraverso l applicazione apposita. Lapp la trovate in "notizie da mondo / eventi", selezionate levento interessato e se sono atttivate le registrazioni vi apparira il pulsante registrati in alto a destra.
Questa lista verrà poi inviata alla segreteria di novegro (e penso che varrà per tutte le prossime fiere visto che tanto ci chiedono i nominativi dei presenti) in modo tale che possano emettere il numero di pass corretto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 08/07/2015 13:36 #26136

  • Massimo De Ruggeris
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Approfitto dell occasione per invitare tutti a registrarsi all evento attraverso l applicazione apposita. Lapp la trovate in "notizie da mondo / eventi", selezionate levento interessato e se sono atttivate le registrazioni vi apparira il pulsante registrati in alto a destra.
Questa lista verrà poi inviata alla segreteria di novegro (e penso che varrà per tutte le prossime fiere visto che tanto ci chiedono i nominativi dei presenti) in modo tale che possano emettere il numero di pass corretto.[/quote]

Marco, la richiesta del pass riguarda solo i giorni del montaggio o anche i successivi?
Io sarò presente 2 giorni, sabato e domenica.
L'apposita applicazione, dove la trovo?
Chi va "forte" va sano e va lontano.


La Mia collezione di treni:
www.flickr.com/photos/128813821@N04

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 08/07/2015 14:31 #26137

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Per i montaggi non serve l'app in quanto possiamo gestirli dal sito oppure possiamo creare un nuovo evento di un giorno solo per i montaggi. L' app ci serve per sapere quante persone ci sono e quando per gestire in primis gli ingressi e poi, cosa di primaria importanza ;) , i pranzi e relative vettovaglie.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 09/07/2015 18:12 #26145

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ragazzi ci sono novità:
i TTinchi sono stati spostati sopra di noi e ritornano ad uno spazio su per giù come l'anno scorso.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 09/07/2015 21:11 #26150

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..bene..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 09/07/2015 21:14 #26151

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Bene, cosi possiamo allungare le gambe dopo mangiato.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 09:18 #27024

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
E arrivato il momento di organizzarci. per il plastico preferite una U, visto che abbiamo la parete di fondo, oppure ci chiudiamo a rettangolo senza mettere la staging?

Pranzo:

Io quest'anno sinceramente pensavo di non fare ancora il prosciutto glassato ma per il sabato opterei per qualche KG (con il gemelli si pensava ad almeno 6 kg di carne) di Brasato al barolo con polenta o purè fatti al momento. Questo è quello che ho fatto per i parenti a ferragosto

Conto in Giulio x pesto e trofie. Poi ringrazio fin da ora chi porterà le solite amene cosine da distribuire nei tre giorni. (per i montaggi preparo io la solita insalata di riso).
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 09:40 #27025

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Forse la U, leggermente distaccata dalla parete di fondo per permettere gli ingressi operatori nel "recinto", potrebbe essere la più pratica e fruibile.
Per le "cosine" da sbocconcellare debbo ancora adempiere ad una promessa :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
con la speranza di poterlo fare e, soprattutto, senza "tirarmela" da solo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 09:44 #27026

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Quel che verrà deciso di montare... lo monteremo..... nessun problema sulla scelta....
Ringraziano per il messaggio: Massimo De Ruggeris

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 12:02 #27027

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Visto il posto ristretto (rispetto lo scorso anno ) meglio optare per una U, così tutti hanno la possibilità di distendere le gambe dopo mangiato.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alberto Fontana.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 15:08 #27028

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Anche io voto per la U, come variante alla peggio nella parte dove facciamo l'ingresso allo stand possiamo mettere una curva a 90 e poi il ritorno creando una specie di corridoio
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 17:52 #27030

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
vada per la u non ci sono problemi
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 19:39 #27033

  • Gian Luigi Di Felice
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 361
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Marco da parte dei soliti genovesi, escluso ovviamente Giulio che hai già citato, arriveremo con la focaccia normale e con cipolla, e
la testa in cassetta che mi hai chiesto, serve altro ??
gian luigi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 20:34 #27034

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahahaha grazie Gian. ora tutti andranno a vedere cos' è la testa in cassetta o salame di testa che dir si voglia.
Per tutto il resto d'italia stiamo parlando di Galantina
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 05/09/2015 21:13 #27035

  • Massimo De Ruggeris
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 25
bhe ragazzi, come di consueto, provvederò con i vari speck, e luganica abbracciati da un delizioso teroldego, marzemino ecc. ecc.
Signori, spero che il menù vi aggrada... :cheer: :cheer: :cheer:
Chi va "forte" va sano e va lontano.


La Mia collezione di treni:
www.flickr.com/photos/128813821@N04

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 06/09/2015 09:43 #27036

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
mi sono documentato

salame di testa o salame in cassetta , sul sito ARS VITAE la spiegazione e la foto di come è fatto questo salame sono coperte dal copyrit, comunque per chi non lo sapesse è un salame fatto con gola testa e lingua del maiale preventivamente bollite per circa 2 ore il tutto sminuzzato e insaccato ancora caldo aggiungendo gelatina che niente altro è il suo brodo di cottura . B)
tironi massimo
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro HME 2015 25 - 26 - 27 settembre 2015 07/09/2015 15:59 #27057

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ho dato conferma della nostra partecipazione e richiesto ingressi e parcheggi quindi le registrazioni all'evento sono chiuse.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.