ARGOMENTO:

Expo Model show 23/24 maggio 2015 23/05/2015 21:04 #25426

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 23/05/2015 21:05 #25427

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 24/05/2015 17:34 #25437

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 24/05/2015 17:39 #25438

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82



Ed ora rassegna di "tipi strani" incontrati in fiera.....

















Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 24/05/2015 21:05 #25443

  • Mauro Luoni
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Complimenti ragazzi, siete un gruppo fantastico !!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 25/05/2015 08:22 #25459

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Mauro grazie a te per la compagnia, allo stesso modo dobbiamo ringraziare Paolo, Faustino, Daniela e Claudio, Franco Vecchio, Silvano (che per la prima volta ha guidato usando un tablet in concorrenza con i vari bimbi presenti ehhehehehe) e non ultimo il buon Flavio Comi. Comunque i conti finali sono assolutamente positivi ieri sembra fossero presenti più persone del sabato ed in effetti anche gli organizzatori ce lo hanno confermato. La location è stata la migliore che ci abbiano mai assegnato fino ad oggi ma il carico del furgone ha generato qualche problema che tutto sommato è dovuto solo alla nostra mancanza di espserienza con il nuovo metodo; in pratica abbiamo dovuto scaricare il furgone per poi ricaricarlo perchè si incastrava la rampa di carico ma quello che è peggio è stato il dover assistere al tentativo, penoso, da parte del fagnani di infilarsi in 20 cm di spazio, la panza sarebbe anche passata ma era la massa di capelli che gli impediva di proseguire (la mia è invidia pura ahahahahahahaa). Abbiamo avuto anche una emergenza per calamità quasi naturale quando il Trex ha generato una sevezo 2 uccidendo zanzare, ragni e quant'altro eventualmente presente sull' N Force One. In ogni caso il carico è stato agevole e veloce. Questa sera scaricheremo il furgone e faremo le foto della posizione dei rack per replicarla la prossima volta. Ancora un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile anche questa uscita del plastico: G&G (Gianni e Gianni), Samuela (donna mercedes), Gabriella, Frrr, Yuri, Stefano, Silvano, Massimo, Davide, Dario, Lilia, M & M (Mauro e Marco), Giulianone, Achille, Sergio e non ultimo il Fonty sperando sempre in una maggiore partecipazione da parte di tutti e non sempre dei soliti noti.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Roberto Ferrari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 25/05/2015 09:13 #25461

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Come sempre complimentoni e.... tanta invidia per i partecipanti!
Con il cuore ero li con voi!!!!

Christian

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 25/05/2015 15:04 #25476

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: :woohoo: :woohoo: Complimentoni e bravissimi tutti , un' abbraccio Falco :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 25/05/2015 15:19 #25477

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..foto bellissime....un vero peccato non poterci essere....spero di rifarmi al più presto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 10:12 #25489

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Naturalmente Duracell non si è smentito hehehehehe Si è presentato a scarico avvenuto e mentre oramai stavamo "piallando" il problema alla rampa...
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 10:22 #25490

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ecco alcune foto fatte da Roby (troppo grandi, abbassa la risoluzione della macchina hehehe 5 mega di media per foto sono tanti e devi caricarle una alla volta )in occasione dei montaggi:






Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 10:23 #25491

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Bene ragazzi, complimenti come sempre.

Noto con piacere che la tavolata aveva apparecchiati gli gnocchetti tirolesi. Marco, che fai pubblichi la ricetta?

Se temi che l'argomento ti porta in O.T. mandami la ricetta in mp grazie

Saluti a tutti e speriamo in ......Narnia e Sora.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 11:29 #25494

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Si la pubblico visto che la mia variazione sul tema è piaciuta... Del resto abbiamo una sezione in OT apposta per queste cose nonostante alcuni non ne abbiano capito ancora oggi lo scopo..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 12:39 #25495

  • Mario Mancastroppa
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Mi unisco ai complimenti !
Tra l'altro avevo già programmato una visita, con la moglie, la domenica pomeriggio per salutare voi, gli amici del GasTT ed il Comi, ma, purtroppo, una rovinosa caduta nelle scale interne di casa, mercoledì scorso, mi ha 'bloccato' ( fortunatamente senza fratture, ma troppi, tanti dolori !) :sick: :sick: :sick: sul divano.
Sarà per la prossima !

Marione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 13:43 #25497

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Alla faccia del falcone e della sua germanica precisione ecco qui il progettino fatto al momento. Volevamo solo fare una modifica per far circolare anche gli shinkansen ma duracell, a cui abbiamo dato l'ultima parola, ha deciso per il no. Naturalmente da quel momento la parola shinkansen è diventata offlimits e se duracell l'avesse pronunciata sarebbe stato severamente punito. Naturalmente durante tutta la mattinata noi, che siamo bastardi dentro, abbiamo provato in tutti i modi a fargli pronunciare la parola proibita ma alla fine, visto che driblava alla grande i vari tentativi, all'ora di pranzo abbiamo deciso di starcene zitti ed aspettare che facesse tutto da solo e credo che sia passato a malapena un quarto d'ora che la sua boccaccia, che sappiamo benissimo vivere di vita propria, lo fregasse come l'ultimo dei fresconi...

:P :P :P :P :P

Dopo l'aneddoto della domenica ecco il progettino (spero sia corretto):


Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 14:19 #25499

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:cheer: Ciao Marcolino ,mi spiace ma essere presente non mi è stato possibile. :oops:
Parlando seriamente invece forse la Germania ,la Svizzera ecc. ecc. non c'entrano nulla ;
mio papà era una persona molto precisa e mamma anche , avrò preso da loro e probabilmente aumentato
il livello di perfezionismo,visto anche le scuole tecniche fatte :cheer:
Tutte le cose della mia vita sono gestite così e io mi trovo benissimo , se non lo facessi mi troverei malissimo,
è il bello di madre natura !!!!
E' giusto che ognuno agisca come meglio ritiene corretto , nella massima libertà e indipendenza , così si è tutti sereni :woohoo: :woohoo:
Salutoni dal vostro falco :cheer: :cheer: :cheer:
P.s.: i lavori al plastico procedono ,anche se a rilento per vari impegni di famiglia :unsure: :unsure: :unsure:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 15:32 #25500

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
FRance guarda che più ribadisci determinati concetti più ti prendiamo in giro hehehehehehe
Qui siamo come all'asilo mariuccia :P :P :P

Va beh a parte questo piccolo escursus falconesco, visto che occorre sostituire aeroporto in quanto ha fatto la sua ultima uscita e agli inizi di giugno verrà restituito all'Angioy iniziate a pensare ad un paio di moduli da 160 considerando che:

1) Credo, non mi ricordo se è già implementata nel sormonto fagnaus, ci manchi una salita a metà percorso (in sostanza un sormonto girato che dalla linea 1 salga alla linea 3.

2) anche se al fagnani non piacciono i passaggi in tunnel nei quali si può sbirciare dentro al pubblico piacciono tantissimo quindi si potrebbe pensare ad pezzo cittadino con sotto una fermata tipo passante ferroviario a Milano

3) potremmo anche rifare un aeroporto tipo turistico (carpi, bresso, etc etc) sempre con sotto un passante ferroviario

4) Visto che la nuova staging andrà un pochino in là come tempi (penso per il prossimo anno) io preparerò una prolunga da 80 cm in modo da poter ricoverare treni fino ad 190 cm.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 26/05/2015 18:22 #25503

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138


2) anche se al fagnani non piacciono i passaggi in tunnel nei quali si può sbirciare dentro al pubblico piacciono tantissimo quindi si potrebbe pensare ad pezzo cittadino con sotto una fermata tipo passante ferroviario a Milano


Ecco ad esempio questa potrebbe essere un'ottima soluzione per un passaggio in galleria (naturalmente illuminata s'intende!!)
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 27/05/2015 02:18 #25506

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
B) :) :cheer: ;) :P :P :P :unsure: :dry: :lol: :lol: :lol: :silly:
:blink: :blush: :blush: :oops: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :evil: :evil: :whistle: :whistle:
:whistle: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Expo Model show 23/24 maggio 2015 27/05/2015 22:19 #25513

  • Giuliano Spagnol
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Meglio Torino Porta Susa sotterranea... Poi arrivo io col 445 a fare fumo! :P :P :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 1.751 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.