• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 23/11/2014 18:45 #21341

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72

Da tempo covavo l'idea di fare, prima o poi, una puntata in giornata al "vecchio" Serafico.

Vista la nuova ubicazione, troppo scomoda da Termini, credo che rinuncerò, anche se a malavoglia....

Luigi,ti vengo a prendere io. Sarebbi un piacere averti a Roma.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 23/11/2014 18:55 #21345

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
magari in primavera una scappata la possiamo fare :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 23/11/2014 20:11 #21347

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72

magari in primavera una scappata la possiamo fare :woohoo:

Sarebbe proprio una bella cosa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 23/11/2014 20:27 #21349

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Da tempo covavo l'idea di fare, prima o poi, una puntata in giornata al "vecchio" Serafico.

Vista la nuova ubicazione, troppo scomoda da Termini, credo che rinuncerò, anche se a malavoglia....

Luigi,ti vengo a prendere io. Sarebbi un piacere averti a Roma.


Guido,la tua cortesia e la tua disponibilità mi onorano e mi imbarazzano....tuttavia non vorrei che quella che altrimenti poteva essere una puntata veloce (e relativamente comoda) divenisse un "Tour de force"....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 23/11/2014 22:31 #21353

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Luigi, da Termini ad Anagnina ci sono 20 minuti di metro. Da AnagnIna al Palacavicchi 5 minuti di auto. Quindi.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 09:41 #21378

  • Fabio Lori
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 325
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Voci dicono che ci sarà una navetta da Metro Anagni.


Confermo che da notizie apprese su altro forum il giorno della manifestazione sarà disponibile una navetta dalle ore 09,00 alle ore 18,00 gratuita con Capolinea fermata Metro A Anagnina (Fermata sotto il cavalcavia della Via Tuscolana) alla sede della manifestazione e ritorno.

Chi lo desidera, avra' la possibilità di pernottare, presso l'Hotel Palacavicchi; sito in Via di Ciampino 70; telefono 0679349595; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 5 minuti di macchina dalla sede di Happymodel.
Il prezzo è di euro 35,00 più tassa di soggiorno per pernotto e prima colazione. Comunicate che siete partecipanti alla Manifestazione Happymodel del 13/12/2014.
"Il Gioco per un bambino è fondamentale per la crescita, peccato che da adulti si smetta di giocare e si creda di fare sul serio. Giocare è crescere, pratica sempre utile all'uomo."

Tai nasha no karosha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 10:48 #21379

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ottimo, si inizia ad intravedere qualcosina, fusse che fusse la volta che anche a roma si avrà qualcosina di più di una borsa scambio trimestrale?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 10:50 #21380

  • Fabio Lori
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 325
  • Ringraziamenti ricevuti 23
..speriamo... :whistle: :whistle: :whistle:
"Il Gioco per un bambino è fondamentale per la crescita, peccato che da adulti si smetta di giocare e si creda di fare sul serio. Giocare è crescere, pratica sempre utile all'uomo."

Tai nasha no karosha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 11:33 #21381

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
si potrebbe organizzare una manifestazione tipo quella di bologna al successivo del 13 dicembre al palacavicchi, sempre che ci danno lo spazio sufficiente, in questo modo potremo far valorizzare ancora di più l'associazione su roma, visto che chiacchiere dicono che non siamo capaci di replicare in modo tipo bologna con tutto il massimo circuito.

ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 12:01 #21382

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
:huh:


:dry:


?


:S


:sick:
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 12:04 #21383

  • Fabio Lori
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 325
  • Ringraziamenti ricevuti 23

arrigo cesarini
... una manifestazione tipo quella di bologna al successivo del 13 dicembre al palacavicchi.....

:S :S :S
:blink:
:huh: :huh: :huh:
"Il Gioco per un bambino è fondamentale per la crescita, peccato che da adulti si smetta di giocare e si creda di fare sul serio. Giocare è crescere, pratica sempre utile all'uomo."

Tai nasha no karosha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Fabio Lori.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 12:15 #21384

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Guarda arrigo, hai carta bianca per organizzarla (ricordati che il 21 febbraio siamo a verona) ma devi trovare un bel migliaietto di euro che paghi il trasporto e perchè ne valga la pena devi anche convincere happy model di fare in modo che la manifestazione duri tutto il weekend.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 14:06 #21387

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
bene, questo è solo l'inizio, abbiamo tempo fino al prossimo appuntamento, sempre che non si accavalchi con altri.


grazie e ciao.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 15:07 #21388

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Quello che mi preoccupa è la perplessità dei tuoi colleghi ehehehehehehe

comunque procedi e tienimi aggiornato.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 16:23 #21389

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
perplessin anca mi..... :blink: :silly: :side: :S :pinch:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 16:32 #21390

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72

si potrebbe organizzare una manifestazione tipo quella di bologna al successivo del 13 dicembre al palacavicchi, sempre che ci danno lo spazio sufficiente, in questo modo potremo far valorizzare ancora di più l'associazione su roma, visto che chiacchiere dicono che non siamo capaci di replicare in modo tipo bologna con tutto il massimo circuito.

ciao


Arrigo,

potresti per favore spiegare meglio cosa intendi quando dici " organizzare una manifestazione tipo quella di Bologna " ? Grazie
Guido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 19:32 #21399

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Quello che mi preoccupa è la perplessità dei tuoi colleghi ehehehehehehe

comunque procedi e tienimi aggiornato.

se si dice che l'appetito vien mangiando , allora magari strada facendo arrivano anche gli altri , sarebbe comunque un buon inizio per portare qualcosa di serio a roma effetivamente dunque forza e coraggio :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 19:39 #21400

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57

si potrebbe organizzare una manifestazione tipo quella di bologna al successivo del 13 dicembre al palacavicchi, sempre che ci danno lo spazio sufficiente, in questo modo potremo far valorizzare ancora di più l'associazione su roma, visto che chiacchiere dicono che non siamo capaci di replicare in modo tipo bologna con tutto il massimo circuito.

ciao


Arrigo,

potresti per favore spiegare meglio cosa intendi quando dici " organizzare una manifestazione tipo quella di Bologna " ? Grazie
Guido

bhe guido, probabilmente arrigo intende dire che se forse anzichè un giorno ne facessero 2 sarebbe meglio per organizare qualcosa di più della semplice borsa scambio , del resto ( mio pensiero) se si sono svincolati dall'istituto in cui facevano la borsa scambio magari , gli organizatori hanno già in mente qualcosa di più, ripeto mio pensiero e basta
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Roma ex serafico ora Palacavicchi - nuovo e definitivo indirizzo 25/11/2014 21:02 #21408

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
forse non tutti si ricordano che ricordarsi che in passato il serafico era di due giorni sabato e domenica, io me lo ricordo benissimo per il fatto che andai di sabato per curiosità e trovai qualcosa che mi interessava, naturalmente in HO, e tornai la domenica per acquistarlo.

ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.