ARGOMENTO:

Novegro 2014 21/09/2014 13:41 #19554

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Io oggi devo saltare. Ci vediamo giovedì per il montaggio. Buon pomeriggio! :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 22/09/2014 02:41 #19573

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ciao ragazzi,dopo salutari voli Dolomitici eccomi di nuovo nella meno consona Lombardia ,almeno per un falco che ama le montagne..... :oops:
Con sommo piacere prendo atto della presenza di Nparty a Novegro e per di piu' tutti nello stesso padiglione ;)
Faro' il possibile per essere in fiera da Giovedì mattina per dare una mano,ma non garantisco orario causa impegni per mamma....... :(
Per il resto solita routine ,Giove pom montaggio ASN,VEN SAB e DOM fino alle 14 in Nparty e poi in ASn ,come ormai il "condiviso" Falco fa :cheer:
Come sempre il tutto è suscettibile di variazioni in base a eventuali necessità e la vicinanza degli stand mi aiuta :) :) :)
Ci vediamo Giovedì e......divertiamoci,un'abbraccio il vostro falco :) :cheer: ;) :P :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 22/09/2014 06:24 #19574

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ciao Falco, ci si vede venerdì :)
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 22/09/2014 06:51 #19575

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahahahahaha Ultime notizie... un falchetto durante l'ultima migrazione precipita su novegro, gli animalisti lo raccolgono e lo portano SULLA tavola npartiana.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 22/09/2014 08:35 #19577

  • Sandro Costantino
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sabato era l'unico giorno dove sarei potuto venire a trovarvi,ma purtroppo come accennato mi ero messo in standby e giovedi' scorso ci hanno chiamato da treviso per una visita medica,mia moglie la aspettavava da tempo,quindi saro' impegnato con lei, e mi salta Novegro,anzi mi salta l'Nparty :(
Mi rifaccio pero' chiamando stasera Alberto per trovarmi con lui una sera di questa settimana :)
Un saluto a tutti,buon montaggio e buona fiera.
Quello nella foto secondo mia figlia sono IO

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 22/09/2014 13:40 #19597

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
TRanquillo ci si vede a verona la prossima settimana
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 23/09/2014 01:39 #19615

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: :woohoo: :woohoo: OKKKKKKKKKKKKK ci si vede a Novegro ;)

informazioni ...riservatissime...mi fanno temere che soffriremo la fame :lol: :lol: :lol:

Marco ecco il codice del motore che sai :Fleischmann 50721001 Sbb cargo da manovra GRAZIE :oops:

Ciao Falco :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 23/09/2014 08:00 #19617

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Chiesto in gieffeci se lo hanno in casa ce lo portano a novegro
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 23/09/2014 15:12 #19622

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: :woohoo: :woohoo: azzzzzzzzzzzzzzz che missile,GRAZIEEEEEEE!!!!! :cheer:

Visto l'elenco di tutto cio' che arriva di cibarie dubito che la cosa possa essere al momento di interesse,ma come avrete letto Sabato sera c'è la cena sociale dell'ASN al ristorante del pesce del mio amico Egidio e per Sabato il locale è out,se pero' i vostri stomaci gradiscono Venerdì sera si potrebbe fare,Lui mi fa un menu fisso tutto compreso a 30 euro a testa.
Possibilissimo farlo anche in altra data non legata a Novegro ,io l'ho buttata lì poi...... :oops:
Il vostro Falchetto :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 24/09/2014 13:50 #19647

  • Massimo De Ruggeris
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao a tutti,
Alcuni già mi conoscono altri no e spero di conoscerli presto, sono quello che a Verona ha portato il carro con minicamera.
Nella giornata di Sabato sarò a Novegro, e come l'amico Falcone mi devo dividere in più club,faccio parte del CMP da tanti anni in quanto vivevo a Milano fino a 4 anni fà ora vivo a Trento; sono anche socio ASN e da quest'anno sono socio anche di Nparty e questo mi riempie di gioia.
Dato che ci sono tanti soci che abitano piu o meno nella mia zona, vorrei partecipare più attivamente alla vita modellistica del Club e di questo ne parleremo magari a Novegro.
Messaggio per Marco; devo portare la telecamerina per girare nuovi video?
Chi va "forte" va sano e va lontano.


La Mia collezione di treni:
www.flickr.com/photos/128813821@N04

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 24/09/2014 23:19 #19664

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ci sentiamo domani mattina per vederci all'ingresso della fiera (o si può entrare senza problemi di pass?). Purtroppo dovrò tornare a casa per le 15, ma sarò poi presente venerdì e sabato.
Il ragù lo porto direttamente venerdì, la torta venerdì o sabato, come preferite. Pensavo di prepararla già stasera, ma dopo aver fatto la spesa mi sono accorto di non avere più zucchero a casa. :-(
A domani.


Messaggio per Marco; devo portare la telecamerina per girare nuovi video?


Direi che è cosa buona e giusta! :-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Mauro Quercia.

Novegro 2014 25/09/2014 00:49 #19665

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Massimo se vuoi un nuovo filmatino lo si fa volentieri..

Mauro io pensavo che portassi già domani il sugo, vorrà dire che domani andremo a prenderne un pò quello commerciale hehehehehe. Per l'ingresso già oggi hanno rotto le scatole io e il fagnani ci vediamo per le 7 in laboratorio per caricare il plastichino e venire giù spero che saremo lì per 8:30 traffico permettendo. Oggi io e il monesi abbiamo già scaricato il furgone.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 25/09/2014 22:25 #19684

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Qualche fotina del montaggio e per rendersi conto dello spazio a disposizione per quest'edizione dell HME..







Purtroppo ho dovuto abbandonare i lavori prima di mezzogiorno per impegni di lavoro quindi non ho potuto scattare altre foto (soprattutto della tavola.... :angry: :angry: :angry: )
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 25/09/2014 22:58 #19688

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29

Purtroppo ho dovuto abbandonare i lavori prima di mezzogiorno per impegni di lavoro quindi non ho potuto scattare altre foto (soprattutto della tavola.... :angry: :angry: :angry: )


Consolati, di salame al tartufo ne è rimasto un'altro, zola (strepitoso) ce n'è ancora in abbondanza. La pasta... buona, eh! Però, be', peccato per il sugo. Quegli ignobili vasetti di sugo commerciale hanno tutti lo stesso sapore e non possono nemmeno lontanamente competere con un filo d'olio extravergine accompagnato da una grattuggiata di grana! "Me culpa", come si suol dire. (Comunque un chilo di maccheroni sono stati spazzati via ugualmente... :woohoo:)

Informazione di servizio: 2 confezioni di acqua naturale e 2 di acqua frizzante sono già nel bagagliaio dell'auto. La torta è appena stata estratta dal forno e abbondantemente irrorata di sciroppo di limone (fatto fresco or ora). Il ragù verrà ritirato prima dell'ingresso in autostrada direttamente in trattoria.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 25/09/2014 23:01 #19689

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Vabbè domani a mezzogiorno pensate a me, costretto in una squallida mensa aziendale.... :S :S :sick: :sick:
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 26/09/2014 01:07 #19693

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Immagino,vedendo le foto, che ė tutto pronto...buon divertimento a tutti allora per questa nuova 3 giorni.....e non ve "sfondate" troppo..!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 26/09/2014 07:37 #19696

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
in bocca al lupo e buon divertimento
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 26/09/2014 08:23 #19701

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Ragazzi non vedo l'ora sabato di essere tra voi... non mangiatevi tutto eh?!! mi raccomando!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 26/09/2014 09:26 #19704

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Vogliamo altre foto...forzaaaaaa..... :) :) :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Novegro 2014 26/09/2014 12:42 #19710

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Un resoconto fotografico della manifestazione e delle novità ennistiche sarà sicuramente gradito ai più.... ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.