• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 01:25 #16944

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Il buon Giulio Pasquinelli e Marco Neri vorrebbero organizzare per il secondo o terzo weekend di gennaio 2015 (che direi essere è un'ottima data) un Nparty a Spoleto che potremmo considerare esplorativo per il cetro Italia. Allo scopo Giulio propone di prenotare una sala presso il complesso monumentale di S. Nicolo'. Trattasi di una ex chiesa del '300 con annesso chiostro, recentemente trasformata in spazio culturale per spettacoli teatrali e mostre. All'interno ci sono due sale espositive: una piu' grande che dovrebbe misurare poco piu' di 100mq, l'altra è circa un terzo.Sono comunicanti tramite un corridoio. Viste le distanze è sicuramente un'ottima occasione per iniziare a far muovere il gruppo romano che oramai è pronto per gestire manifestazioni al di fuori dell'oramai ex serafico.

Detto ciò rimando tutto al gruppo romano per la decisione sulla fattibilità, decisione che mi aspetto nel giro di un paio di settimane.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 08:17 #16946

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Spoleto è molto bellina...

...se 'nonsoloisoliti' 2 settimane sono anche troppe... :whistle:

...ma che si intende per week end? 1, 2 o 3 giorni?...

...comunque nella mia auto entrano 4 moduli comodi comodi ... ;)

... e poi c'è abbastanza tempo per organizzare...

...Marco (quello locale ;) ), batti un colpo!!!
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 09:58 #16948

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...eccomi...
dobbiamo andare a sentire al comune di Spoleto io e Giulio le varie condizioni...casomai si tratta di un fine settimana non due settimane..poi per il trasporto e montaggio ci organizziamo.. io prendetò eventualmente 3 gg di ferie...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 12:24 #16951

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130

...eccomi...
dobbiamo andare a sentire al comune di Spoleto io e Giulio le varie condizioni...casomai si tratta di un fine settimana non due settimane..poi per il trasporto e montaggio ci organizziamo.. io prendetò eventualmente 3 gg di ferie...


Marco, le 2 settimane che intendevo erano quelle previste dal Gallo per aspettare una risposta dal gruppo romano...

...mica intendevo prendere 15 giorni di ferie... :whistle: :whistle: :whistle:

... comunque, sotto che organizziamo!!! ;) ;) ;)

...per quanto mi riguarda la risposta è già data!
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Fabrizio Tiddi. Motivo: integrazione

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 12:28 #16953

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
... comunque spero che il locale non sia su su al castello...

...senno dovremo fare anche dei moduli "scale mobili"! :P :P :P
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 12:41 #16956

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130

...eccomi...
dobbiamo andare a sentire ...poi per il trasporto e montaggio ci organizziamo... .


:)

...che ne dite di farci aiutare anche da Bingbot e GoogleBot, visto che li vedo sempre collegati, ma non si sono ancora presentati?

:P :P :P
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 16:14 #16976

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Salvo condizioni meteo avverse e fanali in perfette condizioni, conto di esserci anche io.

Vuol dire che mi porterò dietro Bingbot e Googlebot visto che mi stanno sempre appiccicati addosso ad ogni mio collegamento al sito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Guido Passini.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 16:18 #16977

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Attenzione che tutti i bot menano de brutto sopratutto se accompagnati dal Gallo!!!!!

:pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 04/06/2014 17:47 #16981

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Attenzione che tutti i bot menano de brutto sopratutto se accompagnati dal Gallo!!!!!

:pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:



....danno le....bot.....?
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 13:58 #17003

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
questa manifestazione sarebbe carina, ma vorrei portare a conoscenza che nel mese di gennaio dalle parti di spoleto avremo un tempo molto freddo e molta neve. potremmo avere problemi sia di scarico che di carico, spoleto ha una circolazione particolare al suo interno, si dovrebbero chiedere le autorizzazione per entrare con i mezzi.

prima di imbarcarci in una situazione del genere è meglio avere tutti i dettagli della facenda autorizzazioni.

saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 15:12 #17004

  • giulio pasquinelli
  • Visitatori
  • Visitatori
:evil: Vorrei tranquillizzare l'amico Arrigo Cesarini. E' vero che a Spoleto in Gennaio fa' freddo, come in tante altre citta', ma non è una cosa esagerata. La neve cade una volta l'anno(l'ultima a Novembre 2013)ma non è detto che la faccia proprio nei giorni della manifestazione. Sono pochi centimetri e se hai le catene vai tranquillo. Per quanto riguarda i permessi, se ci danno il Complesso Monumentale di S. Nicolo'(riscaldato), non ce né bisogno:i varchi elettronici della ZTL sono molto piu' avanti. SPERIAMO TUTTO BENE.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 15:35 #17005

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...manco fosse al polo nord!!... B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 16:55 #17008

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

questa manifestazione sarebbe carina, ma vorrei portare a conoscenza che nel mese di gennaio dalle parti di spoleto avremo un tempo molto freddo e molta neve. potremmo avere problemi sia di scarico che di carico, spoleto ha una circolazione particolare al suo interno, si dovrebbero chiedere le autorizzazione per entrare con i mezzi.

prima di imbarcarci in una situazione del genere è meglio avere tutti i dettagli della facenda autorizzazioni.

saluti


Visto che impegni associativi li conosci e hai le manine per scrivere proponi tu un'altra data che sia compatibile con tutto il resto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 17:09 #17009

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ragazzi, ho l'impressione che sia il caso di incontrarci,noi "cosiddetti" romani, per decidere il da farsi.

Tenuto conto che c'è questa disponibilità, e non potendo certo chiedere i locali nel mese di Giugno quando a Spoleto c'è il festival dei due mondi sediamoci a parlarne e decidiamo.

saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 17:24 #17010

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Grazie Guido. In realtà la prima proposta di Giulio era quella del festival dei due mondi ma sembrava troppo vicina ed in possibile periodo di ferie visto che si parlava di metà luglio se non erro. Giulio potrà sicuramente essere più preciso di me.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 17:42 #17012

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72

Grazie Guido. In realtà la prima proposta di Giulio era quella del festival dei due mondi ma sembrava troppo vicina ed in possibile periodo di ferie visto che si parlava di metà luglio se non erro. Giulio potrà sicuramente essere più preciso di me.


Pur essendo questo evento indubbiamente "allettante" e di grande visibilità, so anche che in quei giorni Spoleto diventa veramente " lo centro de lu munno " e crea non poche difficoltà di ogni specie, soprattutto di tipo logistico. Ma direi che non sia il caso,al momento, di fasciarci la testa prima di rompercela.

Tra le altre cose, per individuare date di fattibilità siamo al momento condizionati dal non conoscere la nuova sede che Happy Model troverà per la mostra-scambio su Roma, e quindi le relative date di effettuazione. A questo va aggiunto il mio desiderio di portare a Genzano per due volte nel corso del 2015, il ns plastico, le cui occasioni sarebbero in contemporanea con la festa di S. Giovanni Bosco che ricorre il 31 gennaio di ogni anno, e la Famosa Infiorata che ricorre a cavallo della Festività del Corpus Domini che solitamente capita nella seconda metà di giugno.

Ecco perché, calendario alla mano è il caso di incontrarci e decidere nel merito.

Saluti
Guido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 05/06/2014 19:13 #17016

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13

:evil: Vorrei tranquillizzare l'amico Arrigo Cesarini. E' vero che a Spoleto in Gennaio fa' freddo, come in tante altre citta', ma non è una cosa esagerata. La neve cade una volta l'anno(l'ultima a Novembre 2013)ma non è detto che la faccia proprio nei giorni della manifestazione. Sono pochi centimetri e se hai le catene vai tranquillo. Per quanto riguarda i permessi, se ci danno il Complesso Monumentale di S. Nicolo'(riscaldato), non ce né bisogno:i varchi elettronici della ZTL sono molto piu' avanti. SPERIAMO TUTTO BENE.


grazie giulio per le ottime informazioni, io ho solo espresso la mia idea buona/cattiva, ma solo per avere altre ottime.

bene a questo punto si può partire con il piede giusto.


visto che la data è una data buona e non legata a qualche evento particolare per spoleto, si potrebbe provare (io la butto lì in caso anche se in concomitanza con qualche evento) a ridosso della primavera, che dite ?

giulio, visto che tu dovresti essere informato su spoleto puoi vedere se ci riusciamo in concomitanza con qualche evento buono ?

grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da arrigo cesarini.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 06/06/2014 00:06 #17022

  • giulio pasquinelli
  • Visitatori
  • Visitatori
:evil: La manifestazione Nparty a Spoleto nei giorni 10 e 11 Gennaio 2015 potrebbe essere inserita negli EVENTI DI FINE ANNO. Trattasi di spettacoli e manifestazioni che iniziano solitamente il 7 Dicembre e terminano il 14 Gennaio, festa di S. Ponziano patrono della citta'. Andando avanti troviamo il 187° Carnevale di Spoleto (20 febbraio-4 marzo)edizione 2014. SPOLETO A COLORI(29,30aprile-1°maggio)edizione 2014. Poi nuovamente FESTIVAL DEI DUE MONDI, dove negli ultimi due giorni la gente accorre da ogni angolo del pianeta. Scegliamo le date che vogliamo ma facciamolo in fretta, brava gente. PRIMA PRENOTIAMO MEGLIO E'!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 06/06/2014 11:46 #17036

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
grazie giulio per l'elenco,

ragazzi cosa decidete ?

diamoci una mossa per prenotare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nparty a Spoleto gennaio 2015 17/06/2014 15:39 #17319

  • giulio pasquinelli
  • Visitatori
  • Visitatori

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.