ARGOMENTO:

Hobby Model Expo - 27-28-29 Settembre 2013 05/10/2013 15:59 #9722

  • cristian cicognani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Vorrei spendere ancora 2 parole su come abbiamo vissuto questi 3 giorni, nella giornata di sabato ci è venuta a trovare una ragazzina di Cremona accompagnata dalla madre che mi spiega che sua figlia dal ricordo dello scorso anno, entrando in fiera è voluta venire subito da noi ricordandosi dove eravamo e poi nella giornata di ieri abbiamo rivisto una coppia di genitori di carpi con il figlio che è già  un po che ci segue nelle manifestazioni tra Bologna e Milano , secondo me questi piccoli fatti danno l`idea di quanto stiamo facendo di buono d , a mil parere è un `ottima ricompensa morale. :woohoo:


Complimenti per il vostro modulare, per i nuovi moduli e tutto ciò che state facendo, la N, malgrado questa difficile crisi, sta attraversando un periodo, a mio avviso, bello, anche noi abbiamo rivisto volentieri giovani appassionati che, magari un giorno, saranno "gravati" nel proseguire il nostro lavoro di divulgazione.
Mi ha fatto piacere rivedere il Neri, era tanto che non lo vedevo, ma mi sono dimenticato di citare la nostra Spoleto Norcia...
Ragazzi... A TUTTA N!!!!!
E ci vediamo a Bologna ;)
Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

La mia collezione in scala N:

www.cicocri.it/database-modelli/database-modelli-FS.htm

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hobby Model Expo - 27-28-29 Settembre 2013 05/10/2013 17:57 #9725

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Vorrei spendere ancora 2 parole su come abbiamo vissuto questi 3 giorni, nella giornata di sabato ci è venuta a trovare una ragazzina di Cremona accompagnata dalla madre che mi spiega che sua figlia dal ricordo dello scorso anno, entrando in fiera è voluta venire subito da noi ricordandosi dove eravamo e poi nella giornata di ieri abbiamo rivisto una coppia di genitori di carpi con il figlio che è già  un po che ci segue nelle manifestazioni tra Bologna e Milano , secondo me questi piccoli fatti danno l`idea di quanto stiamo facendo di buono d , a mil parere è un `ottima ricompensa morale. :woohoo:


Complimenti per il vostro modulare, per i nuovi moduli e tutto ciò che state facendo, la N, malgrado questa difficile crisi, sta attraversando un periodo, a mio avviso, bello, anche noi abbiamo rivisto volentieri giovani appassionati che, magari un giorno, saranno "gravati" nel proseguire il nostro lavoro di divulgazione.
Mi ha fatto piacere rivedere il Neri, era tanto che non lo vedevo, ma mi sono dimenticato di citare la nostra Spoleto Norcia...
Ragazzi... A TUTTA N!!!!!
E ci vediamo a Bologna ;)


..Grazie Cristian...anche per me e' stato un piacere rivederti.......se tutto va bene dovremmo rivederci in quel di Bologna.... :)
A proposito..sul forum Duegi qualcuno ha ritirato fuori la storia di un'iinteressamento per la riapertura della nostra Spoleto-Norcia....
come sempre si tratta di aria fritta.....purtroppo....per quanto mi riguarda, da queste parti,,,,tutto taće :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hobby Model Expo - 27-28-29 Settembre 2013 05/10/2013 18:51 #9726

  • cristian cicognani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 3

A proposito..sul forum Duegi qualcuno ha ritirato fuori la storia di un'iinteressamento per la riapertura della nostra Spoleto-Norcia....
come sempre si tratta di aria fritta.....purtroppo....per quanto mi riguarda, da queste parti,,,,tutto taće :(


Sul vecchio forum che amministravo (stiamo per riaprirlo) c'era tutto lo studio.... vedo di inviartelo in qualche modo ;-)
Non proseguo per non andare troppo in OT...
Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

La mia collezione in scala N:

www.cicocri.it/database-modelli/database-modelli-FS.htm

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.