• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

SERAFICO del 13 Aprile 13/04/2013 15:07 #7191

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Al solito, ci sono stato...... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

C'era Daniele, esuberante come sempre e il duo nosocomico e camperistico Antonio-Guido, che programma la partecipazione ad un Nparty a Corsico. . Ho mancato il fantasma macioce che ha fatto un touch and go con tempi da pitstop di F1.
bello l'angolo del modulare romano di ASN, con Quatrini, Fioroni e altri. Un nuovo modulo corto "caserma EI", però con mezzi mai usati in Italia ed aerei anni '40 nelle più svariate livree.
Assenti il Gatto e la Volpe dei Pirati. Il Colli ha sistemato la famosa e428, il Naldini aveva poco o niente, in compenso nel corridoio c'erano almeno 10 tavoli di ENNE, tra cui quelli di una coppia veronese diversamente giovane con molti accessori utili.
La prossima al 25 maggio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

SERAFICO del 13 Aprile 14/04/2013 17:05 #7200

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ho preso da Andrea svariati accessori per il paese mio 2 e 3 e mi ha regalato una trentina di salici per il lago di paese mio 2. Ho trovato 3 belle pensiline accessoriate a 3 euri l'una par la stazione e da quello che riproduce le fusioni pocher una diecina di paraurti di fine binario in metallo, già  verniciati.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.