ARGOMENTO:

Verona 2013 25/01/2013 07:38 #6115

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Già  aggiunta alla richiesta ma mi sa, visto che ancora dobbiamo vedere i soldi di genova, che il discorso rimborsi promesso dall'ente fiera rimarrà  una chimera
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 08:30 #6116

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Sappamo già  che i metri a disposizione sono 100.
Ma sappiamo almeno come sono distribuiti e sopratutto dove siamo, per cominciare ad approntare una bozza di progetto per il modulare?
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 08:55 #6118

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Tu devi partire dal presupposto che il posto sia quello dell'anno scorso e l'unico vincolo che avremo oltre alla colonna (a cui giriamo intorno) sarà  quello di allargare l'ingresso allo stand di un paio di metri a causa della presenza del plastichino fatto con i due miniritorni
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2013 25/01/2013 13:06 #6119

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
guarda che offrivo solo disponibilità  di trasporto e non chiedevo soldi (ben vengan0 comunque)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 14:53 #6120

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Non è quello il discorso paolo è giusto che nel limite del possibile si riesca ad accontentare tutti. io sto semplicemente portato avanti i discorsi che si erano fatti a suo tempo ma vedo ce dopo la disponibilità  iniziale della controparte si è passati ai fatti da parte del gestore, chiedendo la fattura etc etc ma poi le amministrazioni fanno orecchie da mercante
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 18:18 #6123

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:oops: :oops: :oops: Che serietà ,promettono rimborsi e poi..... :sick: :sick: :sick:

Riguardo la posizione dello stand,come vi spiegavo in post precedente ,vediamo cosa ci accordano : :huh:

se anzichè ASN avere lo stand di metri 28 x 10 ,l'avrà  di 20 x 14 ,anche Voi potreste forse scivolare veso di noi

e magari evitate la colonna,attendiamo le risposte :blink: :blink: :blink: Ciao Falco :P :P :P
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 18:21 #6124

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Paolo io sinceramente non ho ancora capito quando vieni su...
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 25/01/2013 20:15 #6126

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
se tutto va bene partirei il 24 dopo il voto in modo da avere quattro giorni pieni di lavoro a Milano prima di andare a Verona. Magari, se ci si organizza, mi fermo a Piacenza dal Ferri per gli edifici di stazione.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 01/02/2013 01:25 #6319

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Abbiamo novità  sul fronte Verona in quanto avremo ospite la prima scolaresca del progetto Nparty nelle scuole che sta portando avanti Il buon pietro Russo. Ora faremo invitare la scolaresca direttamente dall'ente fiera a nome nostro.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 01/02/2013 06:42 #6320

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Abbiamo novità  sul fronte Verona in quanto avremo ospite la prima scolaresca del progetto Nparty nelle scuole che sta portando avanti Il buon pietro Russo. Ora faremo invitare la scolaresca direttamente dall'ente fiera a nome nostro.


Questa e' una buonissima notizia :)
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 02/02/2013 12:23 #6342

  • Gian Luigi Di Felice
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 361
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Beh almeno voi ci siete riusciti, a portare le scolaresche dal modulare, io sono almeno 4 anni che mi sbatto ma non c'è niente da fare mi imbatto in ostacoli che all'apparenza sembrano semplici ma che poi ne nascondono altri che sono praticamente insormontabili, ( tipo ogni tot. di alunni ci vuole un tot di accompagnatori non sempre disponibili, che siamo troppo vicini ai binari, che i nostri orari non combaciano con quelli scolastici::anche se gli abbiamo detto che per noi qualunque ora o giorno va bene)
Quindi è un passaparola che io faccio ai genitori dei bambini che conosco, tramite volantini da portare a scuola, per farli venire a vedere la più bella cosa del mondo!!!! i trenini!!!! ce ne sarebbero anche altre ...ma lasciamo perdere.....
gian luigi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 14/02/2013 07:59 #6523

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Nessuno fa progetti per il plastico di verona?... Bene allora come al solito inizio io

La particolarità  di questa immagine è che è prodotta utilizzando anyrail come configuratore elettronico in quanto ho trovato il modo di usarlo anche in tale modo creando una libreria (con l'aiuto del Fonty) di tutti i nostri moduli...


Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2013 14/02/2013 14:53 #6524

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...interessante... :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 14/02/2013 14:56 #6525

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
un bel 100mq ma voi venite su o no?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 14/02/2013 17:35 #6527

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Bello il progetto.
Per me va benissimo, così com'è.
Anche perchè non riesco aprire Anyrail per farne altri.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 14/02/2013 20:56 #6530

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Bel Progetto.

Proporrei, però di spostare la JPS dopo il modulo scavalco per avere la possibilità  di rallentare dei convogli, dopo che hanno percorso più strada dal ritorno; poi sposterei il Plaza più a destra per avere un'ulteriore possibilità  di sorpasso per i treni veloci dopo aver percorso oltre la metà  del tracciato.

Meditiamo e si attendono altre idee.
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 15/02/2013 12:32 #6534

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...io al 99% non potro' venire... :( ..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 20/02/2013 18:35 #6611

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:cheer: :cheer: :cheer:

Ciao ragazzi , tra ieri e oggi ci sono arrivate le info inerenti l'entrata Venerdì e dimensioni stand!!! ;)

Il padiglione dovrebbe essere sempre il 4 e l'entrata quest'anno è la ( I )di Imola :)

E' stato anche confermato lo stand richiesto di metri 20 x 14,di conseguenza forse siete slittati anche Voi :oops:

Aveve ricevuto info in merito o la piantina del padiglione ??????

Ciao Falco :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 20/02/2013 20:01 #6613

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Io la conferma l'ho ricevuta settimana scorsa ma nessuna al momento sa dove sia e quanto sia il proprio spazio. Da quello che mi ha detto rocca questo pomeriggio stanno anchora tirando le somme.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2013 20/02/2013 20:19 #6614

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ok Marco va bene,esprimo pero' il mio disappunto,com'è possibile non essere ancora pronti a 8 giorni dalla manifestazione??????

Accantonando per un momento le mie idee teutoniche ,è comunque pazzesco,non dico altro e vogliamo competere in Europa :evil:

Ciao Francesco :sick: :sick: :sick:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.