• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Fiera elettronica Modena 18/12/2012 17:35 #5527

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Il Cicognani oggi pomeriggio mi ha inoltrato questa:

"Caro Cristian,
come anticipato alla fiera di Forlì ti scrivo per dare conferma delle date di Mo-Del, manifestazione dedicata al modellismo all'interno di Expoelettronica che si svolgerà  presso il quartiere fieristico di Modena dal 19 al 20 gennaio prossimo.

Nel pad C del Quartiere in questi ultimi 6 anni abbiamo organizzato degli spettacoli di modellismo dinamico e esposizioni di statico in collaborazioni con Associazioni, ed avendo notato il forte interesse da parte del pubblico vorremmo ampliare ulteriormente il settore.

Per questa operazione abbiamo pensato di invitare gratuitamente altre Associazioni, privati-hobbysti e ditte investendo anche noi in prima persona.

Se hai dei nominativi da segnalarmi o la possibilità  di girare la mia mail a qualcuno che potrebbe essere interessato ti ringrazio"


Lascio a voi la decisione, da parte mia ho già  risposto a Cristian che noi useremo i prossimi tre mesi per fare manutenzione ordinaria e straordinaria al plastico e che quindi sarà  molto improbabile la nostra partecipazione.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Fiera elettronica Modena 18/12/2012 22:11 #5547

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Concordo pienamente con la decisione di Marco per la manutenzione per essere attivi e preparati per Verona.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Fiera elettronica Modena 18/12/2012 22:19 #5549

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....concordo anche io....meglio concentrarsi bene su Verona..e arrivarci con i moduli in perfetta forma

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Fiera elettronica Modena 18/12/2012 23:09 #5553

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
sono daccordo anche io con marco , visto che c'è da lavorare parecchio sui moduli.
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Fiera elettronica Modena 18/12/2012 23:43 #5556

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
concordo pienamente, speriamo di farcela con la Stazione Italiana. Per Paese mio due la vedo dura....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.