• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Carnate 2012 13/11/2012 00:48 #4866

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ho appena ricevuto questa mail:

Ciao a tutti gli amici della AssoEnne

Sono membro del Gruppo Fermodellistico Sala Stazione e stiamo cercando espositori per TRENINI IN MOSTRA 2012 a Carnate (MB) nei giorni 08 e 09Dicembre.

Ci farebbe molto piacere ospitare la rappresentanza della Vs. Associazione con i propri lavori (plastici,diorami,ecc.).

In allegato vi trasmetto la locandina del’evento

Fatemi sapere

Grazie

Massimo Bonalumi

Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 00:55 #4867

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
se qualcuno ha voglia (visto che è a uno sputo da cassina) si potrebbe anche partecipare con qualche modulo tipo i due ritorni, l'alimentazione, il tre ponti e lo scavalco con magari in mezzo il castel del gallo tanto per creare una V e non farlo semplicemente diritto. Il tutto sta su una paio di macchine senza problemi e si potrebbe andare su il sabato mattina presto, montare e giocare.

Oppure se non ve la sentite saltiamo a piè pari e con genova chiudiamo il 2012 però bisogna almeno rispondere.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 02:20 #4868

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:angry: :angry: :angry: e siamo alle solite....
Tutti gli anni ci riprovano , essi che gli era stato detto che in quel periodo,con di mezzo S.Ambrogio ecc.ecc la gente tende a fare le prime scappate in montagna,anche se con questa crisi....molti ormai la montagna la vedono in cartolina :oops: :oops:
Per quanto mi riguarda Marco,non sono in grado di dire nulla fino a fine Novembre,se poi come altre volte è capitato nevica ....... :S :S :S
Ciao Francesco :cheer:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 08:54 #4869

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Boh anche io sono dubbioso e sopratutto la palestra non mi piace e gli ho detto che se partecipiamo voglio stare dall'altra parte dove almeno c'è un po' di movimento. Poi considerando che veramente da cassina ci mettiamo 15 minuti ad andare e 30 da casa se ne può comqunue approfittare.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 15:08 #4870

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:) Si marco concordo anche Io che la palestra è, diciamo meno simpatica
e anche piu' freddina,in tutti i sensi ;)
Solitamente ci mettono il Fremo e il gruppo del 656 dell'amico Mario,che necessitano di spazio,mentre Noi nell'oratorio ci stiamo :lol:
Sentiamo che dicono gli altri :oops: :oops: :oops: ,pero' forse bisognerebbe montarlo di Venerdì pomeriggio,Sabato apre alle 9 ,mica vorrai andare a svegliare il parroco alle 5 per montare il modulare vero???Sai le madonne :lol: :lol: :lol:
Ciao Francesco :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 16:04 #4872

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Dal iltorale laziale "NO WAY" con simatia.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 16:26 #4874

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Paolo non c'era bisogno che lo dicessi non avrebbe senso che tu venissi su ed infatti stavo ipotizzando una roba minimal girettistica giusto per giocare un paio di giorni.. Tu stai a casa tranquillo
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 17:38 #4880

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Per me è assolutamente fattibile, quindi do la mia disponibilità .
Marco eventualmente ho disponibile anche il carrello, magari riusciamo a farci stare tutto.
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 18:11 #4883

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ottimo stefano.. in effetti con il tuo carrello riusciamo a fare tutto e a scanso di equivoci andiamo su il sabato mattina per le 8 montiamo (sono alla fine 5 o 6 moduli) e via che si gioca
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 22:24 #4907

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Ragazzi,
dopo Bologna e Genova starei un pò in famiglia.
Magari una scappata veloce con moglie e Lothar
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 13/11/2012 22:42 #4909

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
inizia a considerare che da genova non ci sono cobferme e che la palla è stata passata a verona... e naturalmente se non ci saranno i rimborsi promessi per me salta
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 14/11/2012 02:17 #4912

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:oops: :oops: :oops: Marco scusami fammi capire . :evil:
Rientrando da Stoccarda .come ho accennato,è difficile che sia ok per Genova,in quanto dopo 7 giorni in giro..... :silly: :silly: :silly:
Se al 15 di Novembre Genova non ha ancora conferrmato,mi pare,almeno per il mio modo di vedere le cose ,che siamo alla follia!!!!
Ciao Francesco :whistle: :whistle: :whistle: povera Italia...... :sick: :sick:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 14/11/2012 08:02 #4914

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
infatti... oggi chiamo verona e vediamo dovevo farlo lunedì ma gli ho lasciato un giorno in più per organizzarsi. Da quello che ho sentito dire in giro parecchi espositori hanno rinunciato per i costi troppo alti
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 23/11/2012 08:11 #5042

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Nonostante tutto nessuno, a parte il buon stefano che ancora ringrazio per la disiponibilità , si è fatto avanti per dare una mano a carnate quindi la decisione è quella di non parteciparvi. Oggi comunicherò la decisione agli organizzatori.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 23/11/2012 17:52 #5044

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Pazienza, non mancherà  sicuramente occasione futura.. :P :P :P
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carnate 2012 24/11/2012 00:13 #5053

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
tranquillo stefano ci sarà  sicuramente l'occasione. Io purtroppo sono a mezzo servizio in quanto proprio oggi facendo una risonanza ho scoperto che la sera che scaricammo a novegro mi sono rotto un menisco ed ecco perchè mi fa male il ginocchio quindi saresti stato praticamente da solo.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.