Benvenuti nel forum Nparty!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

karma 30/06/2012 10:29 #523

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
potrei sapere che cosa è il karma? io sapevo che sono la filosofia buddista si rifa al trascendendale che è la massima possibilità  per la mente umana di essere al disopra dell'uomo stesso, ma con la scala n che ci azzecca? ciaooooooooooo
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 30/06/2012 10:40 #524

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bella domanda, il karma è sistema di punteggio del forum ma ora lo leviamo perchè in realtà  qualche problemino lo ha.. magari lo reinseriremo più avanti.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 30/06/2012 12:01 #528

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
io ho provato ad usarlo dando parere favorevole "+" ad interventi che mi sono piaciuti e il punteggio del valutato è salito; una sorta di "mi piace" del faccia-libro!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 30/06/2012 14:32 #546

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..per me rimane ancora una cosa difficile da capire.....palline, stelline, nomine, ..ora anche il karma......ma studiatevi la Prefazione Generale all'Orario di Servizio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 30/06/2012 14:39 #549

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
oltre alla filosofia induista il karma è stato preso in considerazione dai romani, forse non sapete che per dire in romano vai piano, stai calmo, non prendertela, vivi sereno ecc.ecc. si dici semplicemente KARMA oppure stai KARMO a presto
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 30/06/2012 16:23 #553

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...questo è il chiarimento che ci aspettavamo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :silly:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: karma 01/07/2012 18:33 #630

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35

oltre alla filosofia induista il karma è stato preso in considerazione dai romani, forse non sapete che per dire in romano vai piano, stai calmo, non prendertela, vivi sereno ecc.ecc. si dici semplicemente KARMA oppure stai KARMO a presto


:lol: :silly:
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.