Benvenuti nel forum Nparty!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 31/03/2016 18:31 #30970

  • Simone Guidotti
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buonasera, piccolo quesito: di che colore erano gli interni delle carrozze Z1 di 2a classe, quelle in livrea gran confort? "Filetti blu" per intendersi.
Semmai qualcuno conosce foto degli interni? trovo solo le prime classi... ma le seconde nulla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 31/03/2016 20:06 #30971

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Mi pare fosse velluto grigio.....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 03/04/2016 17:40 #31019

  • Simone Guidotti
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Grazie!
Qualcuno può confermare? Magari se sapesse il tono approssimativo di colore... :whistle: ed anche quello delle pareti! ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 03/04/2016 19:15 #31022

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
....e il codice fiscale del tappezziere? :lol: :lol: :lol: :lol:

No....più del ricordo del grigio medio non riesco ad andare......peraltro era quello delle prime, ma mi pare che le seconde fossero uguali....ma non me la sento di abusare sulla fiducia nei miei ricordi....

Se salta fuori qualche vecchia immagine ti so dire, comunque... ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 03/04/2016 19:42 #31023

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
....avrei trovato anche una immagine con poggiatesta bianchi e resto in tessuto blu, con pareti bianche o grigio chiarissimo e pavimenti grigi. Ma potrebbe riferirsi già al periodo "Intercity plus"...e in origine potrebbero essere state in similpelle nocciola e tessuto arancio, come le Eurofima......

Il velluto grigio era per le prime (bigrigio...).....ma ilo tappezziere continua a non rispondermi..... :whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 04/04/2016 15:46 #31031

  • Simone Guidotti
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Grazie!
Non credevo che fosse un quesito tanto complicato, invece è un argomento poco conosciuto, vedo.
Non sono "H0ista", sennò sbircerei dentro le sorellone, se ne avessi...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore interni carrozze Z1 2a classe livrea gran confort 04/04/2016 19:47 #31034

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...mai fidarsi....magari il modello HO ha colori errati...... :whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 4 giorni (70)
  • Fratix tra 6 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.