Benvenuti nel forum Nparty!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 26/10/2012 12:18 #4357

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ciao Nino, era dai tempi del incontro in stazione centrale a milano che non ci si sentiva... Benvenuto
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Antonino Rizzo Borrello

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 26/10/2012 23:16 #4386

  • Antonino Rizzo Borrello
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Vittorio, come tu certo saprai sono socio ASN e per questa associazione ho portato a termine i progetti del carro VFACCS e del furgone trasporto auto DDM, che sono pertanto distrubuiti dall'ennenegozio ai soci iscritti,; ma tutto il resto della mia...produzione ( segnali,staccionata,ponte in ferro a travata unica, lampioncini,carro CTC ) sono di libera....corcolazione, per cui sono ben felice di metterli a disposizione degli eventuali interessati. Lo stasso discorso varrà  in futuro per qualche nuova idea che mi verrà  evetualmente suggerita. Come tu sai io non mi ritengo un ...artigiano o un commerciante; grazie a Dio ho il mio lavoro e quello che realizzo lo faccio unicamente per passione, non certo per lucrarci sopra; inoltre, l'ho già  detto ma non mi stanco di ripeterlo, non amo mettermi in mostra ne pubblicizzare continuamente con le motivazioni piu varie ( ..ho fatto questo...,mi hanno chiesto di fare quest'altro... ect,ect ) i miei lavori( sarà  per questo che non ho dalla mia parte schiere di ferventi estimatori ?) , per cui dico soltanto ...parliamone e sarò a disposizione. Ciao Nino
PS= Marco,mi hai lasciato di stucco !!!! sono veramente ALLIBITO !!!! La tua memoria mi lascia impressionato : ci siamo visti ,almeno una decina di anni fa se non di piu, brevissimamente davanti alla Centrale ( io ero insiema a Dottori,ricordi ? ) abbiamo scambiato quattro parole e una stretta di mano e tu, fra le centinaia di persone che hai conosciuto, ti ricordi ancora di me ?
Mi sembra di ricordare che il motivo del nostro incontro era lo studio preliminare di una eventuale motorizzazione per un certo rotabile che avevo già  realizzato come prototipo in HO e che volevo fare in N ,giusto ? Il sogno non l'ho accantonato e quanto prima ci voglio rimettere mano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 27/10/2012 01:05 #4388

  • alessandro capellupo
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Mi sembra di ricordare che il motivo del nostro incontro era lo studio preliminare di una eventuale motorizzazione per un certo rotabile che avevo già  realizzato come prototipo in HO e che volevo fare in N ,giusto ? Il sogno non l'ho accantonato e quanto prima ci voglio rimettere mano.


Beh, a questo punto la domanda non può che nascere spontanea..... Che rotabile? :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 27/10/2012 10:48 #4392

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 27/10/2012 13:39 #4404

  • Antonino Rizzo Borrello
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Mi sembra di ricordare che il motivo del nostro incontro era lo studio preliminare di una eventuale motorizzazione per un certo rotabile che avevo già  realizzato come prototipo in HO e che volevo fare in N ,giusto ? Il sogno non l'ho accantonato e quanto prima ci voglio rimettere mano.


Beh, a questo punto la domanda non può che nascere spontanea..... Che rotabile? :P

Questo.






Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 27/10/2012 13:41 #4405

  • Antonino Rizzo Borrello
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Ciao

Ciao Paolo,tutto bene ? non ti sei piu fatto sentire e ,se ricordi, sono ancora in attesa del tuo giudizio sulla staccionata. Ciao Nino.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Toc! Toc ! Permesso ? posso entrare ? 27/10/2012 14:14 #4406

  • alessandro capellupo
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Mmmmmm...promette bene e sembra interessante :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.