Benvenuti nel forum Nparty!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re: PRESENTAZIONI....... 26/06/2012 18:03 #318

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Io sono Igor , o "talpone" a detta di alcuni addetti ai lavori ... dato che essendo tra i più giovani frequentatori e sostenitori del nostro modulare mi trovo spesso a passare indimenticabili momenti sotto di esso nelle fasi di montaggio nei vari eventi che frequentiamo .
Ho 28 anni studio e vivo a Padova , mi sono avvicinato al modellismo all'età  di 13 anni , ma amo i treni da almeno 24 anni , ho un plastico nato per un progetto di educazione tecnica alle medie , che io amo definire perpetuo nel senso che non ha mai raggiunto un vero e proprio completamento dato che nel corso degli anni l'ho modificato di continuo (appena possibile posterò qualche foto).
Ho un mega progetto in mente per il modulare ma tra esami e rotture varie si è messo in polvere.. ma come sempre prima o poi faccio ciò che progetto indi abbiate pazienza! :)
Condivido anche io il sogno di una scala N accessibile a tutti e senza troppi segreti ...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 26/06/2012 19:14 #323

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Ciao Igor...:lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....
Ringraziano per il messaggio: Igor Furnari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 26/06/2012 19:24 #325

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ciao, mi presento anch'io. Vivo a Trento, mi piacciono le ferrovie sudtirolesi (!), trentine, retiche, svizzere, italiane...

Il plastico in N che aveva fatto mio papà  è ancora in esercizio a Bolzano.

Tengo un blog in cui parlo di treni veri e di treni in N, con un occhio particolare al mondo italiano.

http://http://scalaenne.wordpress.com/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Ronchetti.

Re: PRESENTAZIONI....... 26/06/2012 19:28 #327

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...e ciao Marco....:lol:


...vedo che i vecchi amici....i "veri" amici, si ritrovano tutti.....e questo ci riempie i cuori di gioia.

AvaNti tutta.........
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

Re: PRESENTAZIONI....... 26/06/2012 23:55 #345

  • angelo buonocunto
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve sono Angelo Buonocunto,gia' iscritto agli altri forum N,magari qualcuno gia' mi conosce.Sono appassionato di treni dalla tenerisima eta', ho passato i migliori anni della mia lontana giovinezza(Ho 50 primavere...)sui binari della Napoli-Portici in quanto proprio a Portici ho abitato per 33 anni.Posseggo treni in quasi tutte le scale(Compreso Vapore Vivo in scala 1 e 7"& 1/4) ma la mia preferenza è certamente per la scala N (...ruffiano!!!). Saluto tutti gli amici e tutti gli utenti di questa nuova realta'e ci risentiremo presto.In bocca al lupo.......Angelo B.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 09:23 #355

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
ciao ragazzi,
come dice Luigi Voltan, anche se molti di noi si conoscono già , mi presento comunque.
Nonno di 6 nipoti vecchio navimodellista ed aeromodellista dinamico, sono passato al fermodellismo solo da due anni.
Grazie all'aiuto di Andrea di scalaTT e Monica di capotrenomodels mi sono appassionato ed ho realizzato il mio primo plastico in scala N. Successivamente gli auiuti sono arrivati copiosi ed opportuni dai forumisti di scalaenne.og ed ASN
Al Serafico ho conosciuto Massimo Tironi, Marco ( detto amichevolmente il Gallinaccio) Marco Neri ed altri.
Ho iniziato tedesco, ma poi sono inevitabilmente caduto nell'italiano Epoca IV e V tutte le livree purchè siano treni che hanno la loro "storia".
Ora sto cercando di montare la E 626 di Malinverno, la E 636 di Mungai e motorizzando la 424
Al momento vado in analogico e poi..... si vedrà .
Intanto allego due foto del montaggio della 626.

Dimenticavi di dirvi che vivo nel Lazio sui castelli Romani con vista mare Tirreno

Saluti
Guido





Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Guido Passini.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 10:05 #358

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...benvenuti a Guido e ad Angelo...come va ragazzi?? :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 10:07 #359

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

ciao ragazzi,
come dice Luigi Voltan, anche se molti di noi si conoscono già , mi presento comunque.
Nonno di 6 nipoti vecchio navimodellista ed aeromodellista dinamico, sono passato al fermodellismo solo da due anni.
Grazie all'aiuto di Andrea di scalaTT e Monica di capotrenomodels mi sono appassionato ed ho realizzato il mio primo plastico in scala N. Successivamente gli auiuti sono arrivati copiosi ed opportuni dai forumisti di scalaenne.og ed ASN
Al Serafico ho conosciuto Massimo Tironi, Marco ( detto amichevolmente il Gallinaccio) Marco Neri ed altri.
Ho iniziato tedesco, ma poi sono inevitabilmente caduto nell'italiano Epoca IV e V tutte le livree purchè siano treni che hanno la loro "storia".
Ora sto cercando di montare la E 626 di Malinverno, la E 636 di Mungai e motorizzando la 424
Al momento vado in analogico e poi..... si vedrà .
Intanto allego due foto del montaggio della 626.

Dimenticavi di dirvi che vivo nel Lazio sui castelli Romani con vista mare Tirreno

Saluti
Guido






...allora siamo vicini...io sto ad Anzio in vacanza... :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 12:11 #376

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Ben arrivato.
Complimenti per la realizzazione.
Aspettiamo aggiornamenti.

Posta i tuoi lavori in apposita sezione.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alberto Fontana.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 12:46 #379

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ho fatto un po di confusione,
ma ora studierò meglio questo forum

Grazie
Guido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 14:47 #385

  • Nino Mistretta
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti...
ci sono anch'io.
Sono Nino Mistretta, abito ad Agrigento (forse sono l'iscritto più a sud), finora più collezionista che plasticista (mancanza di tempo).
Dimenticavo , questa sera, per festaggiare il terzo compleanno di Ferrovie Kaos, grande grigliata di pesce azzurro alla stazione di Porto Empedocle, vi apsetto...
Spero quest'anno di venire a Novegro (per fortuna che non ho comprato la polo).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 16:12 #390

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao a tutti...
ci sono anch'io.
Sono Nino Mistretta, abito ad Agrigento (forse sono l'iscritto più a sud), finora più collezionista che plasticista (mancanza di tempo).
Dimenticavo , questa sera, per festaggiare il terzo compleanno di Ferrovie Kaos, grande grigliata di pesce azzurro alla stazione di Porto Empedocle, vi apsetto...
Spero quest'anno di venire a Novegro (per fortuna che non ho comprato la polo).

:( Ciao Nino appena sarà  ultimata l'autostrada AG-CL verrò anchio a mangiare alla tua grigliata.......
benvenuto, e ......buon appetito :P
Ciao Peppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 27/06/2012 16:38 #392

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Ciao a tutti...
ci sono anch'io.
Sono Nino Mistretta, abito ad Agrigento (forse sono l'iscritto più a sud), finora più collezionista che plasticista (mancanza di tempo).
Dimenticavo , questa sera, per festaggiare il terzo compleanno di Ferrovie Kaos, grande grigliata di pesce azzurro alla stazione di Porto Empedocle, vi apsetto...
Spero quest'anno di venire a Novegro (per fortuna che non ho comprato la polo).

:( Ciao Nino appena sarà  ultimata l'autostrada AG-CL verrò anchio a mangiare alla tua grigliata.......
benvenuto, e ......buon appetito :P
Ciao Peppe


Io vi suggerirei, prima che si estinguano i maiali, storici donatori di carne da griglia, di utilizzare la statale... ;)
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 28/06/2012 08:08 #422

  • roberto macioce
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti , abito nella frusinate , appassionato di trenini prima della nascita ( ascoltavo dal pancione di mamma i convogli che passavano dietro casa ) :lol:
Scherzi a parte, la mia passione cominciò in tenera età  quando, a l'età  di 5 anni circa , stando con la mamma al negozio dove lavorava , mi affacciavo alla vetrina accanto dove un trenino girava in continuazione entrando ed uscendo da un tunnel .
Sono il felice possessore di circa 80 locomotori tutte svizzere) e non so quanti vagoni.
Sono contentissimo di ritrovare conoscenti con cui ho passato anche se per poche ore , bellissimi momenti . L'unico neo è la distanza che mi separa da voi .
A presto

Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 28/06/2012 09:05 #425

  • Susanna Warger
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 180
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ciao a tutti...
ci sono anch'io.
Sono Nino Mistretta, abito ad Agrigento (forse sono l'iscritto più a sud), finora più collezionista che plasticista (mancanza di tempo).
Dimenticavo , questa sera, per festaggiare il terzo compleanno di Ferrovie Kaos, grande grigliata di pesce azzurro alla stazione di Porto Empedocle, vi apsetto...
Spero quest'anno di venire a Novegro (per fortuna che non ho comprato la polo).


ciao Nino ! :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 28/06/2012 11:00 #433

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao Roberto,

benvenuto e speriamo di vederci al prossimo Serafico

Guido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 28/06/2012 12:05 #434

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Ciao a tutti , abito nella frusinate , appassionato di trenini prima della nascita ( ascoltavo dal pancione di mamma i convogli che passavano dietro casa ) :lol:
Scherzi a parte, la mia passione cominciò in tenera età  quando, a l'età  di 5 anni circa , stando con la mamma al negozio dove lavorava , mi affacciavo alla vetrina accanto dove un trenino girava in continuazione entrando ed uscendo da un tunnel .
Sono il felice possessore di circa 80 locomotori tutte svizzere) e non so quanti vagoni.
Sono contentissimo di ritrovare conoscenti con cui ho passato anche se per poche ore , bellissimi momenti . L'unico neo è la distanza che mi separa da voi .
A presto

Saluti



....ben ritrovato Robè... :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 03/07/2012 11:14 #694

  • Daniele Adorni
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Salve a tutti, sono approdato anch'io in questo nuovo spazio. In molti ci si conosce già .
Vivo a Roma, sud, sonno ennista quasi esclusivamente fs epoche 2,3 e 4.
Ci vediamo presto alle varie manifestazioni e in bocca al lupo agli Amministratori per il nuovo forum!
DaNiele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: PRESENTAZIONI....... 03/07/2012 14:23 #710

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
qualc'uno mi conosce cmq sono in pensione e spendo il mio tempo a cercare di iniziare un plastico tedesco ho tante loco ma non chiedetemi cosa sono perchè per me sono solo loco e vagoni le compro se mi piacciono sia tedesche italiane o altro. Spero un giorno di pubblicare il mio plastico ciao a tutti e buon divertimento.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.