• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

motore per 444r mehano 10/04/2016 13:22 #31122

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Cerco motore per mehano 444r da almeno 15000g/min per sostituir l originale funzionante ma lento leento...eventualmente accetto anche indicazioni e suggerimenti per modello da acquistare.posto foto quotata in mm




Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

motore per 444r mehano 10/04/2016 20:00 #31126

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Yuri le viti senza fili con i volano vanno levate dal vecchio motore e montate sul nuovo quindi le misure non sono esattaente quelle, in lab ne ho ancora uno originale senza viti senza fine/volani e domani te lo misuro per bene..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

motore per 444r mehano 10/04/2016 22:32 #31127

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Non disperiamo......prima o poi imparerò qualcosa.....cmq grazie tante ......poi mi spieghi come si levano le viti.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

motore per 444r mehano 11/04/2016 09:51 #31132

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Credo dovrai toglierle con un apposito estrattore....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

motore per 444r mehano 11/04/2016 11:22 #31133

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
No Gigi, in questo caso l'estrattore bisogna scordarselo, si scalda il complessivo volano/vite senza fine con un accendino e poi si estrae, usando una pinza, rigorosamente facendo forza solo sul volano (dovrebbe venire via facile facile), se non fate così rischiate di stortare tutto come ho visto in parecchie riparazioni che ho dovuto sistemare. Già sono deboli di loro e quel complessivo purtroppo si storta da solo durante la normale vita della loco
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

motore per 444r mehano 11/04/2016 17:40 #31139

  • Alessandro Mauro
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ottimo post!!!

anche xche' ne ho 7 in tutte le livree, e poter cambiare solo il motore e magari in modo semplice potrebbe essere una gran bella cosa...


gia' la ditta dove lavoravo e' fallita e sono a casa senza lavoro, se poi avessi dovuto venderle tutte per comprare quelle mehano/pirata sarebbe stata una impresa epica....

quindi.... siamo in attesa di info!! :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alessandro Mauro.

motore per 444r mehano 11/04/2016 19:48 #31143

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
aazzzz! :S
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

motore per 444r mehano 25/04/2016 19:39 #31300

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Si può chiudere grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.