• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Hobbytrain art. 31032 o 31033 carro Sputnik SBB 05/01/2015 10:51 #22449

  • ugocaiazzo
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Come da titolo cerco carro "Sputnik" SBB della Hobbytrain, solo se in perfette condizioni e con scatola originale.
Saluti
Ugo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hobbytrain art. 31032 o 31033 carro Sputnik SBB 05/01/2015 12:53 #22452

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Mhhh.. Questo vagone mi sembra lo avesse la Susy. Prova a contattarla via MP (Susanna Warger).
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hobbytrain art. 31032 o 31033 carro Sputnik SBB 05/01/2015 22:04 #22457

  • ugocaiazzo
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Grazie per le segnalazioni. Purtroppo i due venditori tedeschi chiedono 17 euro di spese di spedizione, si arriva intorno ai 50 euro, non conviene. Poi, ingrandendo le immagini, non mi sembrano in condizioni eccellenti. Continuerò la ricerca. Grazie ancora.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hobbytrain art. 31032 o 31033 carro Sputnik SBB 05/01/2015 23:19 #22461

  • ugocaiazzo
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L'avevo visto questo, però, se ci fai caso, è mancante dei mancorrenti gialli (quelli che vanno dal tetto alla pedana!) non credo siano aggiuntivi. Insomma trovarne uno come nuovo ed a prezzo giusto sembra difficile, almeno al momento. Grazie comunque.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 4 giorni (70)
  • Fratix tra 6 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.