• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ganci 25/01/2014 11:25 #12399

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Cerco ganci standard N. Se ne avete avanzati da modifiche me lo fate sapere grazie?
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ganci 25/01/2014 14:06 #12406

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Quanti ne avevi bisogno e di che tipo? con molle o senza?
Fino a lunedi nel pomeriggio faccio sempre in tempo ad infilarli nel pacchetto
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ganci 25/01/2014 19:39 #12412

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Senti almeno una decina (per sicurezza) e se ci sono con le molle è meglio, ma per pagarli? Un'altra cosa.... sapevo che l'Assoenne faceva i respingenti... ci sono ancora?
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ganci 25/01/2014 20:54 #12418

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
8 ganci con relative molle te li infilo volentieri nel pacchetto, mi offrirai un caffè alla prima occasione hehehehehe per i respingenti occorre sapere di che tipo visto che assoenne ne produce 8 tipi diversi ed alcuni li abbiamo esauriti
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ganci 25/01/2014 21:16 #12424

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Marco, visto che alla prima occasione ho intenzione di prendere le casse delle articolate FS di tutti i modelli (645, 646 1a e 646 navetta), dell'Aln 776 (2 casse), il D445, e se riesco una E424, e poi una doppia di Aln 663.... ho in cantiere una serie di carri cisterna, ancora non sò quanti, ma dato che vorrei fare un master e poi clonarlo.... dimmi un po' te quali sono disponibili e il costo...poi vedo io.... ho da lavorare per anni....
;) :P :lol:
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.