• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

lima D341 11/01/2014 17:14 #11975

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi possiede come 'rottamino' la cassa ed il motore della D341 della Lima prima serie (quella con la vite senza fine)?
Grazie per la vostra riposta.
Enrico :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 19:13 #11979

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
io ne ho tre o quattro, ma non sono rottamini

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 20:21 #11980

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Paolo,
scusa se sono stato un pò presuntuoso nell'affrontare l'argomento. Come dicevi tu ne hai tre o quattro. Non hai nulla che potresti cortesemente vendermi??
Grazie e saluti
Enrico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 22:03 #11981

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
vabbuò, continuiamo su MP e chiudiamo il topic :blush:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 22:47 #11982

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusa Paolo su quale sezione del forum ti trovo ora?
enrico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 23:01 #11983

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
nel senso : che vordì continuiamo su MP e chiudiamo il topic :angry: ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima D341 11/01/2014 23:29 #11984

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
significa che ti ritroverai un messaggio privato da aprte di paolo , in genere quando qui sul forum si vende o si compra visto l'oggetto e stabilito il prezzo che viene publicato con una piccola descrizione e foto, poi ci si accorda per il pagamento e la spedizione tramite messaggio privato . :woohoo:
tironi massimo
Ringraziano per il messaggio: enrico radaelli

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima e424 04/12/2014 22:07 #21635

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Paolo,
è parecchio tempo che non ci sentiamo, forse da quando mi offristi sul forum di N Party ad un prezzo più che ragionevole una D341 della Lima 1° modello. Ora sto cercando un motore G per una E424. Domenica ero a Novegro e c'era un certo Bertello di Reggio Emilia che li vendeva e mi aveva fatto capire di essere un socio di N Party. In più mi ha dato un numero di cellulare che però risulta inesistente: Tu per caso lo conosci? In caso negativo avresti una E424 da vendermi ad un prezzo ragionevole? Grazie e saluti.
Enrico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da enrico radaelli.

lima e424 04/12/2014 22:37 #21636

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ciao Enrico e bentrovato, ma dove eri sparito? Non ti ho visto domenica a novegro ma ho visto il buon Bertelli che è effettivamente nostro socio (non iscritto al forum perchè non legge) e se parli del 424 che aveva lì probabilmente è uno di quelli che gli abbiamo appena revisionato. Per quanto riguarda il contattare l'angioy devi sperare che legga il tuo annuncio in questa area pubblica e ti contatti perchè oramai lui non fa più parte di Nparty quindi non può ne ricevere MP ne leggere le aree protette. Enrico in ogni caso una raccomandazione te la devo fare: scrivere indirizzi cellulari privati su un forum pubblico potrebbe divenire un problema in quanto esistono software che catturano proprio quei dati che poi vengono usati per diverse cosine non esattamente legali.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima e424 07/12/2014 21:36 #21681

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
E' possibile che i motori di altre locomotive Lima, ad esempio le Diesel americane, possano essere intercambiabili?

Avevo un vecchio manuale ricambi Lima, ma non riesco più a trovarlo.
Di quelle Locomotive ne ho alcune, che non uso.

Aggiornamento: trovato il catalogo



Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luca grossi. Motivo: aggiunta immagini

lima e424 08/04/2015 20:48 #24543

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Marco.
effettivamente avevi un'altra volta ragione. Ora, avendo io scritto il mio indirizzo e-mail, se lo digito nella riga di ricerca di Googgle appare questa pagina del forum, dove in alto c'è scritto bello chiaro il mio nome e cognome. Mi puoi aiutare a fare in modo che nella rete non ci sia più il mio indirizzo mail. Come vedrai l'ho cancellato dalla discussione ma è rimasto 'invischiato' nella rete.
Grazie mille e cordiali saluti
Enrico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima e424 08/04/2015 21:18 #24545

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Purtroppo per cancellare quell' indirizzo email devi chiedere a google ma non saprei dirtri in quali termini e/o come.

Per la loco se ha il motore G sempre quello gli devi mettere a meno che non sia esistito un telaio un filino più moderno con un motore normale con un cardano come fecero per alcune loco italiane e non.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

lima e424 09/04/2015 10:21 #24563

  • enrico radaelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Marco e grazie,
ho provato a cercare sul sito di Google e c'è scritto che dovrei rivolgermi all'amministratore del sito dove è ubicata la pagina 'incriminata'. Sai per caso chi debbo contattare?
Grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

lima e424 09/04/2015 11:15 #24564

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Oramai da qui lo hai eliminato quindi il problema non sussiste, rimane la pagina di google che occorre far cancellare. Ora chiedo io a google cosa occorre fare.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.