• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

TEE Zuggarnitur 051 01/05/2018 20:52 #37887

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Vendo pezzo da collezione in confezione originale, convoglio TEE marchio Arnold Rapido.
Prezzo 150€ + sds
Preferita consegna a mano

Allegati:
Ultima Modifica: da Marco Gallo.
L\'Argomento è stato bloccato.

TEE Zuggarnitur 051 11/06/2018 22:55 #38093

  • Valerio Marinangeli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno sig, Tadini,
mi interessa la confezione Arnold TEE 051 e vorrei avere ulteriori dettagli sullo stato di conservazione della confezione (eventuali macchie, strappi o mancanze) e sullo stato di efficenza dei rotabili (locomotore funzionamte, stato delle carrozzerie ecc. ).
Sono gradite anche ulteriori foto.
Il mio indirizzo di posta è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La ringrazio per l'attenzione,
cordiali saluti.
Valerio Marinangeli.
telefono 329-2222930
L\'Argomento è stato bloccato.

TEE Zuggarnitur 051 15/06/2018 11:19 #38116

  • Valerio Marinangeli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno sig, Tadini,
la confezione Arnold TEE 051 è ancora in vendita ?
Se è disponibile sarei interessato ad acquistarla e vorrei avere ulteriori dettagli sullo stato di conservazione della confezione (eventuali macchie, strappi o mancanze) e sullo stato di efficenza dei rotabili (locomotore funzionamte, stato delle carrozzerie ecc. ). Sono gradite anche ulteriori foto.
Se vuole può contattarmi direttamente al mio indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per telefono ( anche WhatsApp) al 3292222930.
Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.

TEE Zuggarnitur 051 22/11/2018 11:24 #38707

  • Valerio Marinangeli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno sig, Tadini,
la confezione Arnold TEE 051 è ancora in vendita ?
Se è disponibile sono interessato ad acquistarla. Sarò presente al Model Game , nella Fiera di Bologna, che si svolge il 24 e 25 di questo mese.
Se viene a Bologna per la manifestazione ci si potrebbe incontrare in Fiera oppure se c'è un suo amico che viene a Bologna potrebbe dare a lui
la confezione Arnold. Nel caso che ciò non fosse possibile mi comunichi il modo di pagamento. Può telefonarmi al 329 2222930.
Cordiali saluti.
Valerio Marinangeli.
L\'Argomento è stato bloccato.

TEE Zuggarnitur 051 22/11/2018 17:04 #38710

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Valerio noi, da domani, siamo giù al modelgame al pad 29 stand D7 e D9 con il plastico sociale a cui si collegherà anche il plastico degli amici bolognesi di ASN e creeremo un unico stand,. purtroppo al momento Vittorio è irragiungibile ti consiglio di mandargli un messaggio privato così riceverà l'avviso via email
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Valerio Marinangeli
Ultima Modifica: da Marco Gallo.
L\'Argomento è stato bloccato.

TEE Zuggarnitur 051 03/12/2018 12:36 #38772

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Venduto, si può chiudere grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.