• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

(Pordenone) Vendo E636-E645 CIL 30/01/2016 22:46 #29722

  • Massimo Biolcati
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti, pubblico anche qui x gli amici di Nparty
visto che ogni tanto qualcuno le cerca, vi avviso che ho ancora disponibili una trentina di E636 (in realtà 645 101-105) CIL in blister originale.
15€ l'una come 5 anni fa, le trovate anche sulla baya (stesso prezzo), consegne a mano "difficili" (o meglio impossibili a meno che non veniate e prendervele), spedizione raccomandata per 1-2 (7€) da 3 in poi pacco ordinario (9€) o J+3 (10€) scegliete voi.
pagamento con paypal o bonifico (postepay rinnovata non mi è ancora arrivata, in teoria in settimana ma..., se a voi viene comoda solo questa opzione posso mettervi da parte le loco in attesa)



Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Massimo Biolcati.

(Pordenone) Vendo E636-E645 CIL 17/02/2016 16:53 #30065

  • Massimo Biolcati
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
aggiornamento al volo,
sulla baya terminate (almeno le mie), ancora qualcuna per gli Amici dalla scorta di emergenza poi sono finite.
eventuale scambio con YC4 (4C4) o 699 CSD di Piko, meglio se "bastler" con conguaglio (mio ovviamente)

ciao
Massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.