ARGOMENTO:

Verona 2018 03/03/2018 22:34 #37437

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
grane Marco,attento a programmare il percorso altrimenti ti ritrovi all'arena :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 04/03/2018 12:28 #37440

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
marco, non ci credo che ti sei ridotto ad utilizzare certi mezzi, ci vuoi prendere in giro?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 04/03/2018 17:35 #37442

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
No erano i robot che vedevo ogni giorno in giro per l'ospedale di garbagnate milanese, portano cibi, medicinali e se serve i letti con i pazienti
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 05/03/2018 10:52 #37449

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
A questo punto io ho prenotato questo da Ikea, costa pure poco
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 08/03/2018 17:45 #37475

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bene Sig.ri i giochi sono chiusi. La richiesta per i pass è stata inoltrata quindi non accettiamo ulteriori presenze in quanto non comunicate per tempo. Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti che chi il venerdì monterà il plastico avrà il sabato libero per potersi godere la manifestazione, successivamente costoro copriranno il turno in stand la domenica. Chi viene solo il sabato farà i propri turni la mattina e saranno liberi dagli impegni dall'ora di pranzo in poi in modo tale da potersi godere l'evento e/o ripartire in tempo utile se in treno oppure soggetti a coprifuoco familiare. Ricordo a tutti che è buona educazione dare una mano per apparecchiare, sparecchiare, servire ai tavoli se necessario e non ultimo tenere in ordine lo stand. Siamo in ottanta quindi organizzarsi bene è assolutamente imperativo.

grazie a tutti per la collaborazione
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 08/03/2018 18:06 #37476

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:oops: :oops: :oops: Condividendo in pieno lo scritto , oltre al plastico più grande
penso vi sia anche il record dello stand più numeroso :oops: :oops: :oops:

Ci vediamo Venerdì ciao Falchetto :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 08/03/2018 21:19 #37477

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Lungi da me dall'essere polemico su questi diktat di stile dittatoriale, in ogni caso volevo far notare solamente due piccole contraddizioni nel ragionamento. la prima è che se chi ci sarà solamente il sabato potrà "finalmente" avere un poco di libertà nel pomeriggio e che chi ha eseguito il montaggio il giorno di venerdi potrà usufruire dell'intera giornata di sabato libera "per godersi la manifestazione", non si capisce a questo punto chi nel pomeriggio di sabato baderà al modulare, ai bambini etc etc. In ogni caso io che quest'anno ci sarò solo di sabato non mi sento certo inferiore o in colpa rispetto a chi avendo fatto il montaggio del venerdi può usufruire dell'intero sabato libero. Tutte queste regole le trovo semplicemente assurde perchè con il semplice buon senso, sappiamo benissimo che tutti noi , ripeto TUTTI noi maschi l'anno scorso ci siamo ampiamente fatti gli affari nostri nella giornata di sabato in fiera, ognuno accampando scuse di ogni genere. Si sa benissimo che girare la fiera è bello, se poi lo fai con l'amico, con gli amici, con qualche donna carina è ancora più bello... ecco ecco il nocciolo della questione... basta solo il buon senso, tutti sanno che occorre dare una mano, perchè cosi è giusto, perchè così non fa nascere malumori negli altri, perchè cosi non ci si avvia al declino delle manifestazioni. Per cui lo dico ora... io mi atterò personalmente al mio buon senso (come ho sempre fatto in passato) sbattendomene delle regole....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 08/03/2018 22:15 #37478

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Questo il menu a cui manca qualcosina tipo porchetta dei castelli romani ma quasi ci siamo!

This browser does not support PDFs. Please download the PDF to view it: Download PDF

Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2018 09/03/2018 17:56 #37487

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Come da accordi con Marco porterò 2 boccioni di vino che prendo qui in zona,
spero sia di vostro gradimento, è un Barbera :oops: , :oops: :oops: ciauuuu :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 09/03/2018 20:22 #37488

  • Mario Mancastroppa
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 23
... scusate ma è un raduno magno/gastronomico o di appassionati di ferrovie in miniatura ?
;-) ;-) ;-) :-( :-( :-( ;-) ;-) ;-) ;-)

Ci vediamo settimana prossima !!
Marione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 10/03/2018 20:47 #37499

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:evil: :evil: :evil: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Marione i treni sono SOLO la scusa , quello che conta è la ...gnamm gnamm :whistle: :whistle: :whistle:

P . s . : ho modificato in uno di Barbera e uno di Bonarda , :blush: :blush: :oops: :oops: HIC HIC :silly: :silly: :side: :side:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 11/03/2018 04:02 #37501

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

Lungi da me dall'essere polemico su questi diktat di stile dittatoriale, in ogni caso volevo far notare solamente due piccole contraddizioni nel ragionamento. la prima è che se chi ci sarà solamente il sabato potrà "finalmente" avere un poco di libertà nel pomeriggio e che chi ha eseguito il montaggio il giorno di venerdi potrà usufruire dell'intera giornata di sabato libera "per godersi la manifestazione", non si capisce a questo punto chi nel pomeriggio di sabato baderà al modulare, ai bambini etc etc. In ogni caso io che quest'anno ci sarò solo di sabato non mi sento certo inferiore o in colpa rispetto a chi avendo fatto il montaggio del venerdi può usufruire dell'intero sabato libero. Tutte queste regole le trovo semplicemente assurde perchè con il semplice buon senso, sappiamo benissimo che tutti noi , ripeto TUTTI noi maschi l'anno scorso ci siamo ampiamente fatti gli affari nostri nella giornata di sabato in fiera, ognuno accampando scuse di ogni genere. Si sa benissimo che girare la fiera è bello, se poi lo fai con l'amico, con gli amici, con qualche donna carina è ancora più bello... ecco ecco il nocciolo della questione... basta solo il buon senso, tutti sanno che occorre dare una mano, perchè cosi è giusto, perchè così non fa nascere malumori negli altri, perchè cosi non ci si avvia al declino delle manifestazioni. Per cui lo dico ora... io mi atterò personalmente al mio buon senso (come ho sempre fatto in passato) sbattendomene delle regole....


Guarda sono assolutamente d'accordo su tutto, responsabilità comprese, e lungi da me qualsiasi polemica ma fammi capire bene il tuo pensiero visto che siamo sempre in tempo a correggere il tiro. Per cortesia spiegami bene dove vedi o vedete il problema con la turnazione: Io personalmente non capisco perchè tu nello specifico stia affermando che su 40 persone che saranno presenti nello stand il sabato non ci sarà nessuno a gestire le cose nel pomeriggio dello stesso giorno a causa di 16 persone che saranno libere per tutta la giornata. Se la matematica mi supporta 40 - 16 fa 24 risultato a cui occorrerà sottrarre ulteriolmente 5 persone (tu, la gabry, il cisari, yuri e il De ruggeris) che non saranno a disposizione nel pomeriggio del sabato poichè svincolate da impegni il che porta a 24 - 5 = 19 presenze nello stand nel pomeriggio del sabato. Considerando poi che alcuni di noi hanno già dato la loro piena disponibilità o per tutto il giorno o almeno fino al pomeriggio inoltrato il totale sale a oltre 20 persone (a cui dovrei ancora aggiungere i ragazzi del GFM che saranno inglobati nella nostra gestione su mia specifica richiesta) per gestire un pomeriggio lungo 4 ore (non conto le 2 ore di pausa pranzo) il che, considerando un turno di due ore, sarebbero presenti almeno 10 persone per turno che sappiamo, per esperienza, essere un numero adeguato per la gestione del plastico a partire dalla assegnazioni dei numerini e marcando i ragazzi a uomo o il plastico a zona. Se tutto ciò lo riportiamo al sabato mattina per coprire la mezza giornata dalle 9 alle 13 significa che le 24 persone garantirebbero 2 turni da 12 persone per la gestione dello stand e che quelli che si faranno carico del primo turno permetteranno a chi arriva in treno (te cpmpreso) di avere tutto il tempo del mondo per arrivare in fiera belli tranquilli. Detto ciò roby se tu o altri avete proposte diverse ben vengano, siamo qui apposta per discutere e prendere decisioni tutti insieme...
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2018 11/03/2018 16:31 #37503

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Marco Gallo ha scritto: Bene Sig.ri i giochi sono chiusi. La richiesta per i pass è stata inoltrata quindi non accettiamo ulteriori presenze in quanto non comunicate per tempo. Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti che chi il venerdì monterà il plastico avrà il sabato libero per potersi godere la manifestazione, successivamente costoro copriranno il turno in stand la domenica. Chi viene solo il sabato farà i propri turni la mattina e saranno liberi dagli impegni dall'ora di pranzo in poi in modo tale da potersi godere l'evento e/o ripartire in tempo utile se in treno oppure soggetti a coprifuoco familiare. Ricordo a tutti che è buona educazione dare una mano per apparecchiare, sparecchiare, servire ai tavoli se necessario e non ultimo tenere in ordine lo stand. Siamo in ottanta quindi organizzarsi bene è assolutamente imperativo.

grazie a tutti per la collaborazione

Ciao Marco, ora che ho visto la tua ultima risposta contenente anche i "numeri" posso capire il tuo ragionamento, in quella precedente qui sopra riportata se la riguardi capisci perfettamente quanto ho espresso qualche giorno fa. Ad ogni modo come sempre morti e feriti si conteranno sempre al termine della battaglia e li si saprà se quanto è stato ideato avrà dato buoni risultati. Ripeto, è una questione di buon senso, tutti vogliamo "anche" vedere la fiera, tutti abbiamo da parlare con qualcuno di cose per noi importanti, tutti abbiamo le nostre public relation da tenere alimentate ma, se tutto quanto viene fatto senza pensare solo a se stessi accampando scuse di ogni genere, senza andarsene in giro a gruppi di 4-5 persone come è capitato spesso l'anno scorso, lasciando chi ha il dovere di accogliere i bambini a quel dovere, insomma collaborando tutti assieme, il risultato non potrà non essere dei migliori.Che dire? manca una settimana ancora... non vedo l'ora....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

Verona 2018 12/03/2018 20:06 #37520

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Va beh ne parleremo a quattrocchi a verona perchè ti conosco fin troppo bene per sapere che c'è qualcosa che non mi torna e che ci sia ben altro.

Detto ciò per chiudere il cerchio facciamo semplicemente la conta di chi si ferma a mangiare il sabato perchè occorre fare la spesa sia di supelletili che di provviste.

Io sono sicuro poi?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 12/03/2018 22:25 #37523

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Anch'io sicuro
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 13/03/2018 00:31 #37526

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Si offende nessuno se portiamo da mangiare qualcosa anche noi dall’Umbria?:whistle:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 13/03/2018 10:19 #37529

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Che domande ahahaha Assolutamente non si offende nessuno
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 13/03/2018 13:29 #37530

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Presente per il pranzo del sabato, e se il treno non è in ritardo anche per la colazione :)
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Davide Cisari.

Verona 2018 14/03/2018 10:31 #37534

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
it depends on whether I am in or out
:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2018 14/03/2018 15:29 #37536

  • Yuri Beltrame
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 277
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Presente sabato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.649 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.